PDA

View Full Version : [VR] Logitech squeezebox + kit batterie - radio mp3 synology

kead
18-02-2013, 21:47
Vendo Logitech squeezebox, radio internet con audio eccezionale piu player mp3 direttamente da libreria su pc o nas (tipo Synology).
Lo squeexebox è come nuovo, usato 6 mesi ed ancora in garanzia.
Aggiungo alla vendita il pacchetto con le batterie + telecomando, acquistati a parte e del valore di 40€.
Prezzo per il blocco 110€ + eventuali spese di spedizione.
In vendita anche altrove
Link http://www.logitech.com/it-it/support/squeezebox-radio-black?crid=409

kead
20-03-2013, 07:09
up!

pietro raicaldo
20-05-2013, 15:38
Ancora in vendita? trovata su amazon a 126 spedita
interessato se limi parecchio il prezzo:stordita:

kead
20-05-2013, 15:44
Ancora in vendita? trovata su amazon a 126 spedita
interessato se limi parecchio il prezzo:stordita:

Nel prezzo è incluso il pacco batterie e telecomando (costa a parte 40€).
Hai pvt comunque

pietro raicaldo
27-05-2013, 15:29
;) Se la radio è in buono stato come dici la prendo al prezzo che hai detto (100 comprese le spede). Contrassegno o bonifico anticipato Pietro raicaldo

pietro raicaldo
27-05-2013, 19:08
Ho appena fatto BONIFICO ONLINE per l'acquisto della radio + pacco batterie + telecomando...

pietro raicaldo
07-06-2013, 08:58
Ho ricevuto la radio SQUEEZEBOX in perfetto stato, con telecomando e batterie. Tutto ok. Grazie Kead (Paolo)

Mi permetto di aggiungere che , a mio modesto parere, la squeezebox è un dispositivo SUPERIORE alla UE SMART RADIO (nuovo modello, ma in realtà solo nuovo firmware) perchè le funzioni della squeezebox sono più numerose e flessibili (ad es. nella squeezebox è facilissimo aggiungere una radio non presente in elenco segnalando semplicemente l'URL della radio- per me che sono di ischia aggiungere RADIO MARTE NAPOLI che trasmette le radiocroneche del napoli questa funzione è indispensabile- Radio Marte Napoli, infatti, non è raggiungibile in modo diretto con le internet radio...). La UE Smart radio si può controllare da tablet o smartphone android, è forse più semplice nell'utilizzo, ma appare per certi aspetti, come un "downgrade" e non un "upgrade" della prestigiosa squeezebox (audio perfetto, applicazioni, accesso ai social network...) :)

PS sul sito Logitech è "misteriosamente" scomparso il link che permetteva di "upgradare" una "squeezebox" in "ue smart radio"...evidentemente già qualcun'altro prima di me si è reso conto che il passaggio dall'uno all'altro sistema non solo NON conviene, ma fa perdere funzionalità molto preziose e comode (oppure si tratta di una questione di marketing per convincere i -pochi- fruitori di servizio squeezebox ad acquistare un altro aggeggio?). Spero vivamente che presto, invece, possa affermarsi il sistema DAB anche nelle regioni del sud. La radio è sinonimo di libertà, non costa nulla, fa "crescere" la mente...la Radio ha, forse, meno fuitori della tv, ma per chi come me ha sempre ascoltato, fin da bambino, radio rai e radio montecarlo in AM, poterlo fare di nuovo non solo in casa, ma anche in movimento, sarebbe certamente una cosa molto bella! W la radio! Pietro Raicaldo :stordita: