View Full Version : [NA+sped] Samsung Galaxy Note II grigio - N7100, ITA, NOBRAND
Samsung Galaxy Note II grigio, con scatola, auricolari ancora sigillati, ricevuta di acquisto Novembre, 22 mesi di garanzia residua.
Prezzo: 480€
spedizione: includo spedizione assicurata in tutta Italia
pagamento: contanti scambio a mano, bonifico bancario, postepay, PayPal (commissioni a carico dell'acquirente).
Valuto scambi SOLO con terminali PARI al nuovo, di fascia alta.
Scambio solo alla PARI o con conguaglio da parte vostra!.
Vendo perchè amo cambiare spesso terminale .
Preferisco scambio a mano.
-> code veloci
-> in vendita anche altrove
Interessato a scambio con galaxy nexus di agosto 2012 e nexus 7 comprato 8 giorni fa? Tutto ancora in garanzia naturalmente.
Interessato a scambio con galaxy nexus di agosto 2012 e nexus 7 comprato 8 giorni fa? Tutto ancora in garanzia naturalmente.
bhe, magari potrebbe essere interessante, ma mi aspetto un conguaglio, fai pure la tua proposta in pm :D
ancora disponibile?tratti sul prezzo?
disponibile fai una proposta in pm e la valuto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Condizioni estetiche del terminale?hai foto?
foto ricevute garanzia italia?motivo della vendita?
foto ricevute garanzia italia?motivo della vendita?
garanzia Italia, nobrand.
Motivo della vendita, mi piace cambiare spesso terminale :D
hai pvt
risposto, in trattativa...
lascio comunque utente molto disponibile :D
lascio comunque utente molto disponibile :D
figurati alla prossima ;)
gambit3rd
04-03-2013, 12:18
Coda con scambio con S3, a mano, dettagli in privato. :)
Coda con scambio con S3, a mano, dettagli in privato. :)
scrivimi in pm i dettagli, conguaglio, colore e condizioni del tuo S3, se mi lasci anche una mail ti giro delle foto del mio NOTE 2 :D
gambit3rd
04-03-2013, 12:26
scrivimi in pm i dettagli, conguaglio, colore e condizioni del tuo S3, se mi lasci anche una mail ti giro delle foto del mio NOTE 2 :D
Ho già provveduto a lasciarti un messaggio abbastanza dettagliato. ;)
Ho quella piccola curiosità/perplessità sul Note 2, anche, come ti ho espresso. XD
Ti mando anche l'indirizzo e-mail. :)
Grazie.
Ho già provveduto a lasciarti un messaggio abbastanza dettagliato. ;)
Ho quella piccola curiosità/perplessità sul Note 2, anche, come ti ho espresso. XD
Ti mando anche l'indirizzo e-mail. :)
Grazie.
risposto :D
kylexy25
04-03-2013, 20:30
ultimo prezzo spedito?
gambit3rd
04-03-2013, 21:48
risposto :D
Sto aspettando una tua risposta, ma comunque ora hai i messaggi pieni. XD
ti ho risposto...
quello che leggi su non ho urgenza di vendere.l
ritiro dalla vebdita perché da stamattina sono comparsi dei graffi sullo schermo che seppur non troppo evidenti non rispettano quanto scritto in origine ovvero le perfette condizioni estetiche del display... forse lo rimetteró in vendita aggiungendo foto dettagliate e ovviamente abbassando il prezzo :mad:
gambit3rd
05-03-2013, 11:33
ritiro dalla vebdita perché da stamattina sono comparsi dei graffi sullo schermo che seppur non troppo evidenti non rispettano quanto scritto in origine ovvero le perfette condizioni estetiche del display... forse lo rimetteró in vendita aggiungendo foto dettagliate e ovviamente abbassando il prezzo :mad:
Veramente alla proposta non avevi risposto. :P
Mi dispiace per il tuo cellulare... Pensavo che il Gorilla Glass 2 fosse difficile da graffiare. :/
Veramente alla proposta non avevi risposto. :P
Mi dispiace per il tuo cellulare... Pensavo che il Gorilla Glass 2 fosse difficile da graffiare. :/
anche io, non ho idea di come sia potuto succedere :(
gambit3rd
05-03-2013, 14:12
anche io, non ho idea di come sia potuto succedere :(
Dovresti provare con quelle soluzioni per rimuovere graffi di lieve entità, dovresti riuscire a farlo tornare come nuovo e poi magari applicarci una pellicola di buona qualità. Non dovresti essere costretto a deprezzarlo. In bocca al lupo!
Dovresti provare con quelle soluzioni per rimuovere graffi di lieve entità, dovresti riuscire a farlo tornare come nuovo e poi magari applicarci una pellicola di buona qualità. Non dovresti essere costretto a deprezzarlo. In bocca al lupo!
qualche consiglio su quale prodotto usare?
crepi!
gambit3rd
05-03-2013, 14:43
qualche consiglio su quale prodotto usare?
crepi!
Ma è così rovinato? :eek:
Sei sicuro che sopra non ci sia applicata una pellicola e si sia graffiata quella? Le pellicole, specie quelle più economiche, si graffiano subito.
Nei negozi di telefonia comunque troverai vari prodotti, so che molti usano la Displex.
Ma è così rovinato? :eek:
Sei sicuro che sopra non ci sia applicata una pellicola e si sia graffiata quella? Le pellicole, specie quelle più economiche, si graffiano subito.
Nei negozi di telefonia comunque troverai vari prodotti, so che molti usano la Displex.
bhè ci sono 3-4 graffietti non profondi ma ben visibili a display spento.
Sicuro che non sia la pellicola graffiata perchè l'ho acquistato nuovo e non ho mai applicato nessuna pellicola ... :(
gambit3rd
05-03-2013, 14:56
bhè ci sono 3-4 graffietti non profondi ma ben visibili a display spento.
Sicuro che non sia la pellicola graffiata perchè l'ho acquistato nuovo e non ho mai applicato nessuna pellicola ... :(
So che alcuni Xperia hanno una pellicola pre-applicata. Non saprei per i Samsung ma forse no.
Certo che 3-4 graffietti ben visibili, da spento, all'improvviso sono strani. O.o
per chi fosse ancora interessato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39157485#post39157485
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.