PDA

View Full Version : Aiuto collegamento cuffie PX5

paolob79
18-02-2013, 13:31
Buongiorno ragazzuoli... oggi vi chiedo aiuto sul collegamento delle cuffie Turtle Beach px5 (quelle di mw3) al pc.

Fino ad ora le ho usate solo su xbox, tutto perfetto, e usavo per la chat l'adattatorino da collegare al pad per farlo diventare Bluetooth...

Ora voglio collegarle al pc.. sul sito della Turtle Beach indicano la possibilità di collegarle in 2 modi..

O tramite questo adattatore o tramite BT...

Parto con il dire che ho deciso di seguire l'opzione tarmite BT.. il cavo che consigliano loro è cmq questo :

http://store.turtlebeach.com/images/products/display/PS3_PC_Adapter_Cable.jpg

ma che oltretutto non sarei dove collegare visto che immagino si debba collegare tra la base delle cuffie e il pc.. ma dietro la base delle cuffie ci sono solo 2 rca e penso serva solo per avviare l'audio non per la chat... quindi mi è venuto in mente che si debbano collegare direttametne alla cuffie.. ma cosi si perderebbe il fattore weireless quindi lascio perdere..

Torniamo al discorso BT... ho comprato un adattatorino per far diventare il mio pc BT... ho fatto la ricerca di dispositivi BT e mi trova le cuffie (il manuale dice accoppiarle mettendo 0000 ma non mi chiede nessuna pass... risultato cmq che ora nei dispositivi vedo le cuffie ma non ne vogliono sapere di funzionare in chat e windows8 non mi trova alcun microfono (le cuffie vanno perchè collegate in ottico la musica la sento)..

Quindi il mio dubbio è capire come fare per far riconoscere a win8 il microfono delle turtle beach collegate tramite BT ???

Questa è la traduzione a grandi linee che trovo sul sito delle Turtlebeach

WIRELESS Bluetooth chattare configurazione da PC
Per utilizzare il microfono della cuffia per la chat senza fili con il PC, è necessario attivare e coppia (sincronizzazione) l'auricolare Bluetooth per interfaccia Bluetooth del PC.

- Il PC deve disporre di un'interfaccia Bluetooth installato correttamente, in genere sotto forma di un adattatore Bluetooth USB. Molti computer portatili hanno già built-in Bluetooth. (Se il vostro PC non dispone di una connessione Bluetooth Interfaccia audio, è possibile aggiungere uno dei tanti Bluetooth USB adattatori disponibili per pochi soldi. Ti consigliamo di scegliere un adattatore che è Bluetooth 2.1 compatibile e ha EDR, Enhanced Data Rate).
- Accoppiare l'auricolare per l'interfaccia Bluetooth del PC (istruzioni per l'accoppiamento dell'auricolare Bluetooth sono in manuale d'uso dell'auricolare).
- Impostare l'interfaccia Bluetooth come dispositivo di registrazione predefinito andando alle impostazioni audio nel Pannello di controllo. Consultare il manuale di Windows / guida per istruzioni dettagliate.
- Se si utilizza Ventrilo per la chat online, assicurarsi Ventrilo è impostato per utilizzare l'interfaccia Bluetooth del PC per il suo contributo vocale e uscita audio.
NOTA: Si prega di assicurarsi di aver installato i driver corretti per il vostro computer di Bluetooth ea bordo dei driver audio. Se si è permesso di Windows per trovare i "migliori" i driver per le periferiche, allora è molto probabile che dell'auricolare Bluetooth interfaccia e Toslink ingresso digitale non funziona per voi. Si prega di assicurarsi di aver scaricato e installato i driver corretti per la particolare Bluetooth interfaccia e audio integrato è stato installato sul vostro computer.

paolob79
19-02-2013, 09:27
Help me please..