View Full Version : Ciao Buongiorno...vorrei avere dei chiarimenti..
narino1990
18-02-2013, 10:22
Buongiorno ragazzi sono nuovo di questo forum...chiedo scusa se non mi sono presentato in presentazioni...sempre se ci sia una seziona adatta...pero non l ho trovata...comuqneu vi spiego il mio problema..premetto che sono un po somarello su alcune cose..ho un iphone 4 con ios 5.1..lo tengo da un anno...ee finora tutto bene..da qualche periodo che mi sta dando problemi con alcuni twaek..tipo springtomize..o barrel..cosa del genere..ee mi fa crashare tutto...si respinga all infinito...ee gia la seconda volta che mi capita...che lo resetto( tasto home+spegnimento) e mi cancella tutti i contatti telefonici...poi anche per quanto riguarda la aprte telefonica...a volte capita che non mi cerca rete...tipo per ore non la tengo...pero puo essere questo influito perche vivo in spagna e mi va in roaming...avevo pensato a cio...ora premesso cio volevo sapere..avevo pensato di togliermelo il jailbreak..aggiornarlo all ultimo firmware possibile..in che passi potrei procedere? e se mettero il firmware nuovo..tutte le app...non craccate si elimineranno?..vi domando perche per lavoro ho bisogno del whatsapp e quindi se si eliminano tutte le app..bhe non ho la possibilita di aquistarlo...pero se non si cancellano bhe lo devoavere perche me lo scaricai dall app store quando era gratuito...spero csia qualcuno da darmi qualche chiarimento...scusate il largo testo ...saluti
dirklive
18-02-2013, 11:30
benvenuto sul forum
Se aggiorni a FW ufficiale ovvio che le app non ufficiali non andranno pił.
Non dovrebbe essere counque un problema visto che il tool evasion permette di ripristinarle.
Non ci credo che possiedi un cell da 500 euro e ti manca meno di un euro per acquistare whatsapp
narino1990
18-02-2013, 15:36
no il problema non si tratta dell euro..il problema e la carta di credito che non possiedo...e come sono all estero per ora non ho la possibilita di farmela qui..questo e il punto...si potesse preplevarlo dal credito...darei pure 10 euro...nn e cio il problema..ci mancherebbe...
narino1990
18-02-2013, 15:37
si per le app diciamo false...so che non vanno..ma credimi ho solo tweak..utili...di app o giochini no..quei pochi che ho li ho scaricati dallo app store..e come ora sta iniziano a dare problemi stavo pensando di passarlo ad ios 6..per questo ti dicevo..
guylmaster
19-02-2013, 19:05
Ma guarda che se vai ad un Apple store o simil mediaworld puoi comprare le carte "da grattare" tipo ricarica del cellullare, cosi non hai bisogno di nessuna carta di credito.
Io ad esempio non mi sono fidato di collegare la carta di credito all'account (anche per tenere meglio sott'occhio cosa spendo visto che uso spesso il credito anche per i film sull'apple TV) e quindi pur avendola ho trovato pił comodo queste tesserine da grattare.
LuPellox85
21-02-2013, 08:51
se hai acquistato whatsapp sull'app store quando era gratis, puoi riscaricarlo gratis tutte le volte che vuoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.