topweb
18-02-2013, 06:16
Ho un notebook acer aspire 7740g, dato che avevo bisogno di spazio ho sostituito l'hard disk da 500 gb con uno da 1 terrabit facendo una clonazione 1 a 1 del disco originale, l'operazione è andata a buon fine, ma windows mi dice che la copia non è autentica. Scaricando windows activation update come suggerito da windows alla fine dell'istallazione mi da errore 0xc000247. Ora windows non mi da disponibilità ad aggiornamenti e continua ad uscirmi la richiesta di windows activation upgrade. Esiste una soluzione? La copia di windows è quella ovviamente preinstallata sul notebook al momento dell'acquisto.
Per ovviare avevo pensato di buttarci sopra WIN 8, ma era un operazione che volevo fare più avanti formattando tutto. In questo caso, per non perdere molto tempo vorrei buttarglielo sopra, ma così facendo magari appesantisco il sistema e basta.
La scocciatura è la finestrella di windows che mi dice risolvi ora, che appare a random, bloccando quello che si sta facendo. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Per ovviare avevo pensato di buttarci sopra WIN 8, ma era un operazione che volevo fare più avanti formattando tutto. In questo caso, per non perdere molto tempo vorrei buttarglielo sopra, ma così facendo magari appesantisco il sistema e basta.
La scocciatura è la finestrella di windows che mi dice risolvi ora, che appare a random, bloccando quello che si sta facendo. Grazie in anticipo per l'aiuto.