View Full Version : Consiglio Acquisto Smartphone max 150€
Come da titolo :D cerco uno smartphone economico,diciamo max 150€,cosa ne dite?c'è qualcosa che si avvicina all'xperia U?
Grazie!
Mi aggrego anche io alla richiesta. Vorrei uno smartphone che offra ottimo supporto delle app Android, ma soprattutto che abbia un buon pdf reader.
Ammetto di non essere esperto di Android, ecco perché mi rivolgo a voi!Il mio acquisto l'anno scorso è stato di un nokia 500 con Symbian Belle, ma quel sistema operativo mi pare in via di estinzione, e non mi sono mai pentito tanto di aver preso un Nokia!
:help:
con pochi euro in piu riuscite a prendere lg l7, huawei ascend p1 ecc ecc che sono gia smartphone degni di questo nome!
Babbo Natale
18-02-2013, 19:45
a meno di 200€ c'è il sony xperia u
qui una recensione
http://www.androidworld.it/2012/05/29/sony-xperia-u-la-recensione-completa-90978/
ops, xperia u l'avevi già preso in considerazione.
beh, c'è il galaxy mini 2 lo trovi a poco più di 100€, a me pare un buon acquisto
Galaxy mini 2 è onesto, ma xperia u è molto meglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
fedemini
18-02-2013, 20:59
Io consiglio gli lg l5 o l7 sono buoni.
Io consiglio gli lg l5 o l7 sono buoni.
Tra i due meglio fare uno sforzo e prendere l7
fedemini
19-02-2013, 10:21
Tra i due meglio fare uno sforzo e prendere l7
Ni dipende dall'utilizzo se fai messaggi e chiamate e basta l'L5 basta e avanza. Io ho l'L9 e quasi mi sono pentito, non che vada male anzi e che non me ne faccio nulla.
Ni dipende dall'utilizzo se fai messaggi e chiamate e basta l'L5 basta e avanza. Io ho l'L9 e quasi mi sono pentito, non che vada male anzi e che non me ne faccio nulla.
il brutto di L5 è lo schermo da 4 pollici con risoluzione bassa... non che sia la fine del mondo, però a me darebbe fastidio!
Draven94
19-02-2013, 11:21
E perchè non pensare anche al Huawei G330? Con 170€ si ha un terminale performante e di tutto rispetto...
Io al momento sono orientato tra Sony Xperia U e Samsung Mini 2.
Il primo a quanto leggo ha un hardware di tutto rispetto e ICS già disponibile.
Il secondo ha un hardware un po' inferiore, però mi pare di aver letto che sia già stato assicurato il supporto a JB.
E' tutto corretto?
Il secondo ha un hardware un po' inferiore, però mi pare di aver letto che sia già stato assicurato il supporto a JB.
E' tutto corretto?
il mini 2 è scarsino, molto meglio xperia u o huawei g330...
Draven94
19-02-2013, 12:01
E' tutto corretto?
Però con l'XU con un pò di musica e video e con qualche mappa per il gps hai fatto fuori tutta la memoria che non è espandibile.
Però con l'XU con un pò di musica e video e con qualche mappa per il gps hai fatto fuori tutta la memoria che non è espandibile.
anche questo è da tenere presente a favore dell'huawei... anche lo schermo è piu grande, ma li dipende dai gusti personali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.