View Full Version : [MC+S.S.] gigabyte amd radeon hd 7970
palli.90
17-02-2013, 21:07
vendo due anche separatamente amd radeon hd 7970 gigabyte modello: gv-r7970c-3gd nuove mai utilizzate per incompatibilità con waterblock.
schede comprate il 22/01/2013 su e-key.
prezzo 300 con spedizione sda compresa o 290 + spedizione a vostra scelta.
vendo due anche separatamente amd radeon hd 7970 gigabyte modello: gv-r7970c-3gd nuove mai utilizzate per incompatibilità con waterblock.
schede comprate il 22/01/2013 su e-key.
prezzo 300 con spedizione sda compresa o 290 + spedizione a vostra scelta.
per ulteriore informazioni non rispondere a questo post ma inviare mail a ikarishinji1981@email.it
Ti interesserebbe uno scambio "una tua 7970" con due 6970?
Grazie.
palli.90
18-02-2013, 00:18
ho già due 6970 ;)
ho già due 6970 ;)
Quadrcross? :)
Ti ringrazio, buona vendita!
palli.90
18-02-2013, 07:39
hehehe no no ho già comprato due 7970
Coda a prezzo da regolamento.
Sent from my LG-E900 using Board Express
darione77
18-02-2013, 08:21
Coda per una.
Se arriva il mio turno contattami in PM.
RoUge.boh
18-02-2013, 08:53
coda per una scheda a prezzo di regolamento se arriva il mio turno
palli.90
18-02-2013, 23:14
Coda a prezzo da regolamento.
Sent from my LG-E900 using Board Express
ciao il primo ha passato :) ti interessa una o entrambe le schede? fammi sapere così rispondo anche agli altri
ciao il primo ha passato :) ti interessa una o entrambe le schede? fammi sapere così rispondo anche agli altri
ciao, me ne interessa una
darione77
19-02-2013, 17:07
Ancora in coda se qualcuno dovesse rinunciare :D
kaZablas
19-02-2013, 18:01
coda a prezzo di regolamento
Ribadisco che sono in coda e pronto a concludere, ma oramai il regolamento di questo forum non lo segue nessuno, è diventato davvero impossibile!
Invito il venditore a leggere il regolamento quindi di adeguare il prezzo e togliere l'indirizzo mail.
Vorrei anche sapere come ha fatto a constatare l'incompatibilità del waterblock con la scheda, ad occhio non penso proprio. In molti modelli oramai ci sono dei sigilli che devono essere rimossi per smontare il dissipatore originale, facendo decadere la garanzia.
Grazie.
Ribadisco che sono in coda e pronto a concludere, ma oramai il regolamento di questo forum non lo segue nessuno, è diventato davvero impossibile!
Invito il venditore a leggere il regolamento quindi di adeguare il prezzo e togliere l'indirizzo mail.
Vorrei anche sapere come ha fatto a constatare l'incompatibilità del waterblock con la scheda, ad occhio non penso proprio. In molti modelli oramai ci sono dei sigilli che devono essere rimossi per smontare il dissipatore originale, facendo decadere la garanzia.
Grazie.
ciao non per prendere le difese di quest'utente che non conosco, ma il modello gv-r7970c-3gd in vendita su questo 3D ha un pcb diverso da quello della 7970 versione normale visto che la sigla della scheda in piccolino comprende anche la scritta "rev2" l'utente si è dimenticato d'inserirla nell'annuncio ma proprio quel "rev2" identifica il modello del PCB. La alphacool e altre ditte li fanno i wubbi per questo pcb e mi meraviglio che l'utente preferisca vendere un cross di 7970 a suo dire funzionanti solamente per l'incompatibilità con i Wubbi in suo possesso...non farebbe prima a vendere quelli che ha e comprare quelli compatibili?...alla fine se per ignoranza o per scelta personale sono afffari del venditore, ma cmq le spiegazioni oltre al prezzo non da regolamento e oltre al fatto di aver inserito la mail, e oltre al fatto che non da ciarimenti sul 3d non aiuta di certo a fidarsi...
palli.90
19-02-2013, 23:27
ciao non per prendere le difese di quest'utente che non conosco, ma il modello gv-r7970c-3gd in vendita su questo 3D ha un pcb diverso da quello della 7970 versione normale visto che la sigla della scheda in piccolino comprende anche la scritta "rev2" l'utente si è dimenticato d'inserirla nell'annuncio ma proprio quel "rev2" identifica il modello del PCB. La alphacool e altre ditte li fanno i wubbi per questo pcb e mi meraviglio che l'utente preferisca vendere un cross di 7970 a suo dire funzionanti solamente per l'incompatibilità con i Wubbi in suo possesso...non farebbe prima a vendere quelli che ha e comprare quelli compatibili?...alla fine se per ignoranza o per scelta personale sono afffari del venditore, ma cmq le spiegazioni oltre al prezzo non da regolamento e oltre al fatto di aver inserito la mail, e oltre al fatto che non da ciarimenti sul 3d non aiuta di certo a fidarsi...
vorrei chiarire la situazione. io ho preso queste schede erroneamente. avevo già acquistato waterblock alphacool nexXxos atxp ati v2. purtroppo l'impianto a liquido lo monta un mio amico perchè io non ne sono capace. quando ha visto le schede ha subito capito che avevo sbagliato. abbiamo controllato e non solo non sono compatibili con il mio, ma si fa fatica a trovare waterblock compatibili per queste schede. per cui ribadisco una scheda non è stata nemmeno scartata, l'altra l'abbiamo estratta dalla confezione ma niente più.
per il resto mi scuso per la mail. e per il prezzo non le considero usate. quindi mi sembra logico che si simile a quello di vendita, leggermente inferiore.
iasudoru
20-02-2013, 06:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.