PDA

View Full Version : [ROMA + sped.] Router Wi-Fi BGN Linksys WRT320N

devinfriday
17-02-2013, 21:19
Salve,

vendo il router in oggetto, ecco un link (http://support.linksys.com/it-eu/support/routers/WRT320N)

il router è in perfette condizioni, completo di manuale e cd e aggiornato all'ultimo firmware disponibile.

Per questo chiedo 50€ comprese le spese di spedizione.

Per il pagamento accetto Postepay, Paypal e bonifico bancario.

devinfriday
21-02-2013, 20:30
UP

devinfriday
25-03-2013, 18:48
UP

bottoni
25-03-2013, 19:50
presumo garanzia 0 ... disposto a prendermelo ..ma con prezzo rivisto ..se si manda pvt (intanto controllo tra i miei acquisti)
che firmaware ci hai messo ? Mica DD-wrt ?
thanks ciao

devinfriday
25-03-2013, 19:56
presumo garanzia 0 ... disposto a prendermelo ..ma con prezzo rivisto ..se si manda pvt (intanto controllo tra i miei acquisti)
che firmaware ci hai messo ? Mica DD-wrt ?
thanks ciao

Ciao, il firmware è l'originale, mai fatto esperimenti di quel tipo, per il prezzo ti scrivo un pvt, ma devi considerare anche la spedizione, su quella ci guadagna le PT, mica io.
La garanzia è scaduta, il modello non è nemmeno + in vendita.

bottoni
25-03-2013, 20:45
Ciao, il firmware è l'originale, mai fatto esperimenti di quel tipo, per il prezzo ti scrivo un pvt, ma devi considerare anche la spedizione, su quella ci guadagna le PT, mica io.
La garanzia è scaduta, il modello non è nemmeno + in vendita.

ok ..manda pvt ..intanto controllo il prezzo che mi fecero qua sul mercatino per questo router ciao e grazie

scusa potremmo optare pure per un eventuale scambio a mano a roma (zona via Aurelia) visto che nel periodo pasquale sto la

devinfriday
25-03-2013, 21:02
ok ..manda pvt ..intanto controllo il prezzo che mi fecero qua sul mercatino per questo router ciao e grazie

scusa potremmo optare pure per un eventuale scambio a mano a roma (zona via Aurelia) visto che nel periodo pasquale sto la

A pasqua non ci sono.

devinfriday
03-04-2013, 18:33
up, ritornato dalle ferie, ancora disponibile.

devinfriday
08-04-2013, 21:14
UP