PDA

View Full Version : RM+sped 2x hard disk 3.5" 1tb samsung NUOVI

pelatoscatenato
17-02-2013, 18:33
vendo per inutilizzo coppia di hard disk NUOVI da 1tb.
erano dentro un hard disk esterno iOmega ultramax plus ma mai usati perchè subito sostituiti da modelli da 2tb.

la sigla è

SAMSUNG HD103SI

VENDO SOLO IN COPPIA A 100euro

valuto permute SOLO con hard disk 2.5" sata

scambio a mano preferito (in zona mia)
valuto spedizione, a carico dell'acquirente
ogni commento SOLO in PM

Micene.1
17-02-2013, 19:01
coda per 1 a mano con limita pero :O

pelatoscatenato
17-02-2013, 19:05
coda per 1 a mano con limita pero :O

piccola limata solo per la coppia mi spiace

Micene.1
17-02-2013, 19:10
piccola limata solo per la coppia mi spiace

allora io a 55, 57, 58€ prendo nuovo il seagate 1tb 7200rpm (seagate avendo acquisito samsung di fatto ne ha sostituito le serie f3 e , nel tuo caso, f2)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_st1000dm003.aspx

ora il tuo è un 5400rpm, f2 , con usura e magari senza garanzia

capisci bene che 55€ è fuori dal mondo, ti propongo 40€ (in attesa di conoscere notizie sulla garanzia)

pelatoscatenato
17-02-2013, 19:15
allora io a 55, 57, 58€ prendo nuovo il seagate 1tb 7200rpm (seagate avendo acquisito samsung di fatto ne ha sostituito le serie f3 e , nel tuo caso, f2)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_st1000dm003.aspx

ora il tuo è un 5400rpm, f2 , con usura e magari senza garanzia

capisci bene che 55€ è fuori dal mondo, ti propongo 40€ (in attesa di conoscere notizie sulla garanzia)

come detto, erano dentro un hard disk esterno che ho appena comprato nuovo.
non so come funziona per la garanzia ma l'usura è ZERO visto che non l'ho mai neanche acceso con quegli hard disk.

posso valutare offerte per la coppia.
40euro per ognuno è troppo poco mi spiace

Micene.1
17-02-2013, 19:17
ok nn hanno neanche la garanzia
la mia offerta la sai, se ci ripensi (in fretta, entro domani) son qui

pelatoscatenato
17-02-2013, 19:22
ok nn hanno neanche la garanzia
la mia offerta la sai, se ci ripensi (in fretta, entro domani) son qui

non è proprio cosi.
gli hard disk hanno garanzia di 2 anni.
il prodotto dev'essere ancora registrato. basta registrarlo per avere la garanzia.
come detto, per quella cifra me li tengo in coppia come backup

Micene.1
17-02-2013, 19:26
non è proprio cosi.
gli hard disk hanno garanzia di 2 anni.
il prodotto dev'essere ancora registrato. basta registrarlo per avere la garanzia.
come detto, per quella cifra me li tengo in coppia come backup

giusto per la precisione a beneficio tuo e degli acquirenti:

se erano nel bundle dello iomega ed hai aperto il drive, la garanzia è automatcamente invalidata

se invece i due hd NON facevano parte del bundle iomega nn devi registrare nulla, ma solo controllare sul sito segate se i due drive (con i loro S/N) sono in garanzia

pelatoscatenato
17-02-2013, 19:28
se erano nel bundle dello iomega ed hai aperto il drive, la garanzia è automatcamente invalidata

se invece i due hd NON facevano parte del bundle iomega nn devi registrare nulla, ma solo controllare sul sito segate se i due drive (con i loro S/N) sono in garanzia

fanno parte del bundle ma sugli ultramax è possibile sostituire le unità senza invalidare la garanzia. così almeno mi hanno detto telefonicamente.

Reby92
17-02-2013, 23:48
hai completamente invalidato la garanzia dei dischi , almeno quella fornita da Iomega , dovresti vedere se segate fornisce garanzia convenzionale da parte sua , con i seriali dei dischi ...
cmnq 55 è un po' fuori mercato , ma fai te ...
premetto che non sono interessata , ma dato che un fatto simile mi accadette in passato ho pensato di intervenire

pelatoscatenato
18-02-2013, 07:58
hai completamente invalidato la garanzia dei dischi , almeno quella fornita da Iomega , dovresti vedere se segate fornisce garanzia convenzionale da parte sua , con i seriali dei dischi ...
cmnq 55 è un po' fuori mercato , ma fai te ...
premetto che non sono interessata , ma dato che un fatto simile mi accadette in passato ho pensato di intervenire

grazie per il contributo.

il venditore, telefonicamente, mi ha detto che la garanzia è valida.
a questo punto, per evitare malintesi, li dichiaro NON in garanzia (anche se restano ugualmente NUOVI senza usura) e li vendo SOLO in coppia a 100euro.