DJnat
17-02-2013, 11:31
Salve a tutti, vendo alcuni componenti che mi sono rimasti inutilizzati.
- Alimentatore per modding atrix t500 ---> 30€ + SS
http://img3.annuncicdn.it/a5/d0/a5d02a1adbdee0ecffa28ff3d92574cb_orig.jpg
Ali con scocca trasparente, doppia ventola a led blu regolabili tramite trimmer sul retro e guaina sui cavi UV-reactive
- Case CoolerMaster Centurion 5 (con modifica sul davanti ho tagliato la griglia della ventola, naturalmente non si vede nulla all'esterno)---> 40€ +SS
- Dissipatore CoolerMaster Vortex 752 completo di scatola e accessori ---> venduto
- 2x256mb ram ddr 1 Kingstone hyper-x (dovrebbero essere con chip BH5 se non ricordo male) --->15€
- 2x MOBO DFI Lanparty non funzionanti (una ha delle piste intorno al northbridge scheggiate e non ha ne backplate ne dissipatore per il chipset, l'altra sembra intonsa completa di backplate e dissipatore, entrambe hanno il modulo audio.) ---> 10€ + SScadauna
- Scheda audio sound blaster audigy(nuovissima usata si e no 2 mesi, l'ho dovuta togliere causa crossfire ) versione bulk --->10€ + SS
- Scheda pci gigalan edimax --->venduto fuori forum
valuto scambi con Asrock 4core dual sata2/vsta.
1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay;
2) precedenza prima per la consegna a mano e subito dopo per i blocchi;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
4) Non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati;
5) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
6) In vendita anche altrove;
per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione;)
- Alimentatore per modding atrix t500 ---> 30€ + SS
http://img3.annuncicdn.it/a5/d0/a5d02a1adbdee0ecffa28ff3d92574cb_orig.jpg
Ali con scocca trasparente, doppia ventola a led blu regolabili tramite trimmer sul retro e guaina sui cavi UV-reactive
- Case CoolerMaster Centurion 5 (con modifica sul davanti ho tagliato la griglia della ventola, naturalmente non si vede nulla all'esterno)---> 40€ +SS
- Dissipatore CoolerMaster Vortex 752 completo di scatola e accessori ---> venduto
- 2x256mb ram ddr 1 Kingstone hyper-x (dovrebbero essere con chip BH5 se non ricordo male) --->15€
- 2x MOBO DFI Lanparty non funzionanti (una ha delle piste intorno al northbridge scheggiate e non ha ne backplate ne dissipatore per il chipset, l'altra sembra intonsa completa di backplate e dissipatore, entrambe hanno il modulo audio.) ---> 10€ + SScadauna
- Scheda audio sound blaster audigy(nuovissima usata si e no 2 mesi, l'ho dovuta togliere causa crossfire ) versione bulk --->10€ + SS
- Scheda pci gigalan edimax --->venduto fuori forum
valuto scambi con Asrock 4core dual sata2/vsta.
1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay;
2) precedenza prima per la consegna a mano e subito dopo per i blocchi;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
4) Non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati;
5) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
6) In vendita anche altrove;
per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione;)