PDA

View Full Version : cambio sistema operativo e hard disk/2

vulcano64
17-02-2013, 10:40
Ciao a tutti.

La mia precedente discussione avente lo stesso titolo è stata chiusa senza che avessi la possibilità di dire se e come fossi riuscito a terminare l' operazione di cambio del SO sul mio Pc. Devo dire che è stata dura, soprattutto perchè non riuscivo a portare il secondo HD del mio Pc da "dinamico" a "di base". Non sapevo che in quanto sul Pc era già presente un HD di base, non era possibile installarne un secondo, e soprattutto (e qui magari mi sarebbero servite informazioni da qualcuno di Voi, senza che mi si chiudesse la discussione) che Win7 non si sarebbe mai installato su un HD che fosse formattato e partizionato come dinamico. Ho dovuto quindi re-installare XP sull' HD, in modo che il SO potesse formattare lo stesso come disco di base, e poi passarci sopra con Win7, natuiralmente tutto questo dopo aver rimosso il primo HD di base che era presente sul mio Pc. Magari era possibile farlo anche in modo diverso e più veloce, ma ora che ho ottenuto il risultato desiderato, non me ne curo più di tanto. Grazie a tutti per l' aiuto ed i consigli, un pò meno a chi ha chiuso la precedente discussione prima della sua effettiva fine.

FreeMan
17-02-2013, 23:05
la discussione era ed è OT oltre che ciclica

le polemiche pubbliche verso l'operato dei mod sono vietate, sospeso 10gg

CLOSED!!

>bYeZ<