PDA

View Full Version : Poste Mobile riduzione di banda help :(

Manuele33
17-02-2013, 08:12
Salve ragazzi , allora ho cambiato diversi gestori per la mia chiavetta internet , da tim , wind , io vivo in campagna e la adsl non prende , da poco ho voluto provare postemobile , i primi giorni andava benissimo andavo a 7 mbs per me tanto perché con wind non vado oltre il 1,30 mbs ecco ma dopo un po che utilizzavo postemobile quando mi sono riconnesso mi andava a 60kb :( allucinante mi sono arrabbiato tantissimo e ho telefonato a postemobile e loro prima negavano che mi avevano abbassato la banda solo dopo altre 4 o 5 telefonate hanno menzionato al fatto che io avevo usufruito troppo del download e per questo mi avevano ridotto il download , ecco detto questo che poi sapevo che poste mobile si appoggia a vodafone , vi chiedo se anche a voi è successo e come avete risolto , loro mi dicono che mi verrà ripristinata la banda al prossimo rinnovo , e considerate ho ancora 50 ore non posso fare queste cose , io devo usare 50 ore a 60 kb ? aiutatemi grazie .

pegasolabs
17-02-2013, 11:02
Sezione errata, quella corretta è internet e provider. Discussione Chiusa.

Ti consiglio inoltre di rivedere la punteggiatura. Come dice il nome esistono anche i punti :D
Scherzi a parte davvero è difficile leggere il tuo messaggio e, se da noia leggerlo, nessuno ti risponderà. E' solo un consiglio :)