PDA

View Full Version : Laserdisc

Paolosnz
16-02-2013, 22:01
Apro questa discussione per scambiare opinioni e consigli su questa ormai obsoleta piattaforma.
Ho trovato un vecchio Pioneer CLD-1500 in un mercatino e l'ho collegato all'impianto di casa, l'audio è spettacolare mentre il video su lsd 40" full hd è stile vhs.
Ho usato il cavo rca che avevo in casa, niente di che, posso migliorare la situazione?

Ricky65
16-02-2013, 23:45
Apro questa discussione per scambiare opinioni e consigli su questa ormai obsoleta piattaforma.
Ho trovato un vecchio Pioneer CLD-1500 in un mercatino e l'ho collegato all'impianto di casa, l'audio è spettacolare mentre il video su lsd 40" full hd è stile vhs.
Ho usato il cavo rca che avevo in casa, niente di che, posso migliorare la situazione?

Temo che ti debba accontententare. Piuttosto il problema è trovare qualche supporto ;)

Paolosnz
17-02-2013, 08:28
Temo che ti debba accontententare. Piuttosto il problema è trovare qualche supporto ;)

di supporti sulla baya se ne trovano (o nel nostro caso a senigaglia), sono arrivato ad una ventina di dischi... più che altro conviene prendere titoli musicali e possibilmente esteri, la qualità dei dischi italiani "dicono" sia pessima.
Ripeto che l'audio riprodotto è qualcosa di eccezionale a livello dei super audio cd