PDA

View Full Version : consiglio paratia laterale plexiglas x Cosmos S

Turboman
16-02-2013, 18:13
Vorrei modificare la paratia laterale del mio Cosmos S con una in plexiglass però non riesco a trovarla più da nessuna parte perché prob è fuori produzione, a questo punto dovrei farmela da solo, sapete se esiste qualche sito da cui si possono oedinare o anche già sagomare la forma?

supreroby89
04-03-2013, 15:40
Guarda per la forma devi decidere tu, hai l'imbarazzo della scelta,per prendere spunto puoi guardare qualche immagine su google; per gli attrezzi se non li hai,o prendi un dreemel oppure provi con il seghetto a mano,io ti consiglierei di prendere un dreemel così il taglio viene più preciso.:)

TheHaunter
23-01-2014, 11:39
ciao ho modificato anch'io la paratia del cosmos ed ho ordinato una lastrina dal dragone,nei brico qui nelle mie zone non trovavo nulla di soddisfacente

Mark011
02-02-2014, 00:06
se ti interessa io ho una lastra di plexyglass moddata per alloggiare una ventola da 200mm sul laterale altezza vga, con filtro antipolvere magnetico, ha gli agganci per il corsair 800d ma puoi ricreare quelli per il cosmos, ti basta un trapano, mandami pm se ti interessa

cristian1993
05-04-2014, 11:32
anche plexyshop.it , è un sito specializzato nel lavoro con il plexy, trovi di tutto e di più li ;)