Consigli85
16-02-2013, 18:07
Ciao Ragazzi,son nuovo dl forum.Vi scrivo perche mi si e appena rotto il mio portatile e devo comprarne uno nuovo assolutamente nei prossimi giorni .Ora sto utilizzando il mio vecchio pc fisso che e lentissimo.
Vi do tutte le informazioni che potrebbero servirvi per consigliarmi al meglio
Budget sotto i 900€( meno costa cmq meglio è!! vorrei cmq che durarre un po di anni!!)
uso prevalentemente per studio (quindi ricerche su internet, programmazione in excel vba,raramente programmi come matlab)
visione di film ,utilizzo di skype (con unabuona scheda video quindi).
Mi piacerebbe poter trovare un buon compromesso con la durata della batteria e la performance del portatile e il peso.Attualemnte non me lo porto in giro rimane sempre a casa perche durante il giorno lavoro e non ne ho bisogno,pero quando parto per qlc week end me lo porto con me.
il lettore ottico preferirei ci fosse
la batteria preferirei fosse ricambiabile autonomamente....
grandezza monitor tra i 14 e i 15,5 pollici.
memoria hard disk piu ve ne e meglio è pero.
sarei indirizzato verso un processore i7 visto che lo vorrei tenere un po di anni...pero ditemi voi...
se ho dimenticato qualche indicazione chiedete pure..
Sia come design che come caratteristiche mi piacerebbero molto i portatili serie 7 dellla samsung me li consigliereste? se si quali?(l'unico problema e che non capisco se è sostituibile o meno la batteria autonomamente)
Anche altri modelli e opzioni sono accettati...graziee
grazie mille
Vi do tutte le informazioni che potrebbero servirvi per consigliarmi al meglio
Budget sotto i 900€( meno costa cmq meglio è!! vorrei cmq che durarre un po di anni!!)
uso prevalentemente per studio (quindi ricerche su internet, programmazione in excel vba,raramente programmi come matlab)
visione di film ,utilizzo di skype (con unabuona scheda video quindi).
Mi piacerebbe poter trovare un buon compromesso con la durata della batteria e la performance del portatile e il peso.Attualemnte non me lo porto in giro rimane sempre a casa perche durante il giorno lavoro e non ne ho bisogno,pero quando parto per qlc week end me lo porto con me.
il lettore ottico preferirei ci fosse
la batteria preferirei fosse ricambiabile autonomamente....
grandezza monitor tra i 14 e i 15,5 pollici.
memoria hard disk piu ve ne e meglio è pero.
sarei indirizzato verso un processore i7 visto che lo vorrei tenere un po di anni...pero ditemi voi...
se ho dimenticato qualche indicazione chiedete pure..
Sia come design che come caratteristiche mi piacerebbero molto i portatili serie 7 dellla samsung me li consigliereste? se si quali?(l'unico problema e che non capisco se è sostituibile o meno la batteria autonomamente)
Anche altri modelli e opzioni sono accettati...graziee
grazie mille