PDA

View Full Version : [Firenze + Prato + ss] Vendo Radeon HD5870

mackillers
16-02-2013, 11:18
Salve a Tutti.

Come da titolo vendo Sapphire Ati Radeon HD 5870 causa passaggio ad un monitor 27" 2560x1440 che purtroppo è un po pesante da gestire per questa VGA, ho quindi acquistato qui sul forum una HD 7970.
Non ho ancora ricevuto la nuova vga e quindi l'attuale in vendita è ancora montata nel mio case.
per motivi di lavoro non potrò spedire prima di Sabato 23 Febbraio.
Scrivo il treadh oggi perché impossibilitato a farlo nel corso della settimana.

La vga è completa di scatola originale e fattura di acquisto, ma temo la sua garanzia sia ormai decaduta, ad ogni modo ha sempre funzionato perfettamente e non è mai stata moddata o overcloccata.
In giornata provvederò a postare tutte le foto da me scattate.
ecco la foto della confezione, la vga è nel computer la fotograferò quando arriverà la nuova scheda.
https://docs.google.com/file/d/0BxEZATKeG7c5Uy1FWjBsM3kzdjg/edit?usp=sharing

questo il sito internet del produttore:
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=591&pid=287&psn=&lid=1&leg=0

Il prezzo è di 80€ + SS

REGOLE:
_Precedenza a chi può ritirare a mano il prodotto.
_visto il poco tempo a disposizione per gestire la vendità chiedo pazienza e riterrei giusto utilizzare code lunghe almeno 1-2 giorni.
_Pagamento tramite Postpay, paypal o bonifico bancario,.
_garantisco e pretendo massima cortesia e correttezza.

16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura

nclbj
16-02-2013, 15:25
Coda a mano a Firenze
Ti faccio sapere domani in mattinata

netcrusher
16-02-2013, 15:36
coda se includi s.s

mackillers
16-02-2013, 17:28
Coda a mano a Firenze
Ti faccio sapere domani in mattinata

Non ho fretta sei in coda fino a domenica, ma come dicevo, fino a sabato sarò a roma, quindi o ci vediamo domani, oppure direttamente la prossima settimana, mi spiace.
coda se includi s.s

ti considero secondo in coda da lunedì in poi, anche percHé come scritto nelle regole preferirei consegna a mano.
per le ss..dipende che ss, fra doppia scatola e tutto penso si spenda almeno 13-15 euro.
tu dimmi che tipo di spedizione vorresti ed io vedo come posso provare ad accontentarti.

per adesso il prezzo rimane di 80€, credo tutto sommato che possa essere giusto, on-line è venduta a 225€, ma va detto che a quel prezzo è fuori mercato.. direi che la pagherei più o meno come una HD7700 GHz edition se dovessi comprarla nuova adesso.
(penso sia un po superiore alla 7700 come prestazioni, ma è meno aggiornata e scalda e consuma molto di più.)

netcrusher
16-02-2013, 18:32
vabbè chi compra una 5870 a 225 euro è proprio da prendere a schiaffi, comunque la scheda ha i suoi anni di servizio sulle spalle, vabbè considerami in coda eventualmente abbassi il prezzo altrimenti no, ciao.

mackillers
16-02-2013, 18:43
vabbè chi compra una 5870 a 225 euro è proprio da prendere a schiaffi, comunque la scheda ha i suoi anni di servizio sulle spalle, vabbè considerami in coda eventualmente abbassi il prezzo altrimenti no, ciao.

concordo era per dire che non posso basarmi sui prezzi on-line... quindi mi baso più o meno su quelli delle ATI attuali, va di più di una 7700, ma consuma di più ecc.. direi che se non sono 80, come minimo sono 70, non di meno. è comunque una signora vga in grado di far girare quasi tutti i titoli con qualità alta in FullHD.