View Full Version : Western Digital annuncia TV Play e My Book AV-TV hard disk esterno con funzioni di VCR
Redazione di Hardware Upg
16-02-2013, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/western-digital-annuncia-tv-play-e-my-book-av-tv-hard-disk-esterno-con-funzioni-di-vcr_45897.html
Da sempre attenta alle esigenze degli utenti in ambito di intrattenimento domestico, Western Digital annuncia My Book AV-TV, un particolare hard disk esterno che promette di registrare i flussi video se collegato a una TV
Click sul link per visualizzare la notizia.
niente sinto e decoder integrati?
niente smart per mettere nuove app?
solo DNLA?
60 euro sono anche troppi.
[>>VK<<]
16-02-2013, 12:32
@Bivvoz
come fai a dire che costa pure meno, dove hai trovato il prezzo? Sul sito WD non hanno neanche creato la pagina nello store, e momentaniamente è presente solo il modello NTCS per televisori americani, comunque a parte il case esterno, e il telecomando nuovo nn vedo tante cambiamenti nell'hardware e neiformati letti.
Ero giusto in procinto di prendere un WD live per il mio televisore, vorrà dire che aspetterò che presentino questo in europa....
[>>VK<<]
16-02-2013, 12:45
@Bivvoz
Ok sorry, avevo saltato giusto quella frase...
Evoluzione un bel ciufolo.
Questo wdtv play riproduce meno formati del live.
Esempio:
MPEG2 videos and DTS audio
Ma daiii.
Questi han riciclato vecchie elettroniche e se ne sono usciti con "la novità".
Link: http://wdc.com/en/products/homeentertainment/mediaplayers/
Se volete essere sicuri, continuate ad acquistare il Live.
maxmax80
16-02-2013, 15:36
Evoluzione un bel ciufolo.
Questo wdtv play riproduce meno formati del live.
Esempio:
Ma daiii.
Questi han riciclato vecchie elettroniche e se ne sono usciti con "la novità".
Link: http://wdc.com/en/products/homeentertainment/mediaplayers/
Se volete essere sicuri, continuate ad acquistare il Live.
il tuo link non funziona..
http://altadefinizione.hdblog.it/wp-content/uploads/2013/02/wdfWDTV_Play-e1360773333143-595x223.jpeg
formati:
AVI (Xvid, AVC, MPEG4, VC-1),
MKV (h.264, x.264, AVC, MPEG4, VC-1),
TS/TP/M2T/M2TS (MPEG4, AVC, VC-1),
MP4/MOV (MPEG4, AVC),
WMV9, FLV (AVC).
MP3, WAV/PCM/LPCM, WMA, AAC,
FLAC, MKA, AIF/AIFF, OGG,
Dolby TrueHD.
non decodifica il suono DTS
non supportano la riproduzione di files "PREMIUM" A/V da iTunes Store, Movielink, Amazon Unbox, and Vongo.
l' HDMI -dato il costo del dispositivo- immagino sia l' 1.3
interessante l' uscita ottica
Wi-fi integrato
porta USB sul lato
E’ inoltre possibile riprodurre tutti i principali tipi di file immagine, playlist e sottotitoli
si può usare il telecomando o la app WD TV Remote per dispositivi mobili
dispositivo utili solo ed esclusivamente a chi non ha un pc e vuole vedere o sentire contenuti multimediali (quasi sempre di qualità infima) da internet.
per tutto il resto è inutile (anche considerando l' audio ridicolo delle casse incorporate nelle TV, ad anche considerando che i moderni lettori dvd/BR fanno già tutto quello che fa questo aggeggio)
interessante per la connessione WiFi
ci saranno dentro gli stessi processorini dei lettori multimediali della dikom e della belkin che si trovano pure a prezzo inferiore, perchè tanto vista la connettività essenziale, la minestra è sempre quella eh..
LINK PDF (http://www.wdc.com/wdproducts/library/AAG/ITA/4178-705523.pdf)
Willy_Pinguino
16-02-2013, 19:40
sarò rimasto indietro, ma l'Emtec s850h vale parecchio di più...
doppio tuner, connessione ethernet cablata, 2x usb2 host a cui collegare altri hd, connessioni analogiche sia in ingresso che in uscita, uscita anche in yuv e scart, ed ovviamente hdmi, uscita audio in ottico... è un aggeggio di oltre 3 anni fa ma da a questo "nuovo" prodotto di WD la polvere!
e esiste anche la versione d850h che integra il lettore dvd...
mi pare che tranne la usb3 e l'app per controllarlo dal cell o dal tablet, WD non abbia innovato per nulla, e come al solito i prezzi saranno esagerati...
maxmax80
16-02-2013, 21:19
sarò rimasto indietro, ma l'Emtec s850h vale parecchio di più......
non farmi fare l' avvocato di WD, ma stai paragonado un prodotto Emtec che costa quasi 200€....
sul discorso che WD spaccia per novità delle cose insulse e che te le fa pagare care, questo è assolutamente vero, specialemente sugli scaffali dei centri commerciali!!
ma anche la emtec non è che ti regala i loro aggeggini inutili..
ma a che serve?
ormai ci sono gli android minipc che fanno di tutto di più!
ho preso un yashi e mi trovo una FAVOLA ... con l'airmouse è uno spettacolo ... un minipc nelle dimensioni di un mediaplayer!
Ma scusate è possibile registrare flussi HD con un collegamento HDMI? Il collegamento HDMI non è dotato del sistema di protezione HDCP (High-Definition Content Protection) che limita proprio la registrazione di contenuti ad alta definizione? C'è qualcosa che non mi torna.....
amd-novello
18-02-2013, 12:41
Fai confusione. Registra dal sintonizzatore dtt su memoria, l'hdmi è il collegamento al tv. Non parla di registrare tramite hdmi
ma a che serve?
ormai ci sono gli android minipc che fanno di tutto di più!
ho preso un yashi e mi trovo una FAVOLA ... con l'airmouse è uno spettacolo ... un minipc nelle dimensioni di un mediaplayer!
Interessante, hai qualche link per informarsi?
Sì la registrazione dovrebbe avvenire via USB anche quando parla di usare il tuner del TV sui pochi TV che supportano la funzione e al 99,99999% solo dal tuner (ti scordi di registrare il segnale dal lettore BR dal TV) e solo per i canali FTA... e se l'emittente non ti blocca la registrazione :muro:
Insomma sarebbe pure interessante se non per le limitazioni che le major impongono grazie ad essa sto aggeggino lo potete usare come fermaporta :Prrr:
BIODANCERO-10
23-03-2013, 00:30
un hd che si rispetti deve avere un sintonizzatore, uscita hdmi, porte usb slave e host nonche' ingressi e uscite analogiche per fonti esterne dalla tv. Inoltre ingressi e uscita antenna. Personalmente della presa ethernet non mi interessa un bel niente, Per la rete c'e' gia' il pc basta e avanza.
BIODANCERO-10
23-03-2013, 00:35
Purtroppo bisogna riconoscere che gli hd multimediali recorder non sono all'altezza dei dvd/recorder. Purtroppo questi ultimi non hanno la presa usb idonea a collegarli ad un pc o hd per trasferire dati e per questo devo usare gli hd multimediali. Devo dire che l'ultimo EMTEC S900H e' molto buono anche se costoso, meno pero' di un dvd recorder.
BIODANCERO-10
23-03-2013, 00:40
Alcuni programmi tv sono trasmessi in hd , es il cielo ci aiuti e un medico in famiglia. In quel caso la registrazione avviene, almeno credo, in hd.
BIODANCERO-10
23-03-2013, 00:50
sarò rimasto indietro, ma l'Emtec s850h vale parecchio di più...
doppio tuner, connessione ethernet cablata, 2x usb2 host a cui collegare altri hd, connessioni analogiche sia in ingresso che in uscita, uscita anche in yuv e scart, ed ovviamente hdmi, uscita audio in ottico... è un aggeggio di oltre 3 anni fa ma da a questo "nuovo" prodotto di WD la polvere!
e esiste anche la versione d850h che integra il lettore dvd...
mi pare che tranne la usb3 e l'app per controllarlo dal cell o dal tablet, WD non abbia innovato per nulla, e come al solito i prezzi saranno esagerati... Caro Willy tientelo stretto il tuoEmtec, che vedo dopo 3 anni va ancora bene. Di scatolotti inutili ne ho comprati molti, ma i migliori fin'ora sono O2 MEDIA HMR 600 E S 900 H della EMTEC.Cerco di farmeli durare il piu' possibile. Ciao e buona domenica da Bio.
alemax505
24-03-2013, 13:46
Alcuni programmi tv sono trasmessi in hd , es il cielo ci aiuti e un medico in famiglia. In quel caso la registrazione avviene, almeno credo, in hd.
si in hd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.