PDA

View Full Version : Western Digital ormai morto..(Continuo)


Clone x
16-02-2013, 00:20
Gradirei una spiegazione del fatto che l'altra discussione si stata chiusa ancor prima che il problema fosse risolto o che almeno la discussione non abbia raggiunto un "termine".
In ogni caso faccio riferimento a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2547363) post.

Evidentemente avevo fatto male i conti dato che sono andato alla ricerca dello scontrino e la data di acquisto riporta il 05/01/11
Ho controllato nella scatola che la garanzia è di 2 anni ergo per cui dovrei essere coperto fino al 05/01/13
Ora le mie domande sono:
-Loro come valutano questo tipo di incidenti?
-Nel caso in cui il fatto che sia cascato rientri tra le tipologie trattate in assistenza, cosa faranno, lo ripareranno o mi sostituiranno il dispositivo e quindi perderei comunque i miei dati?
-Nel caso in cui possano recuperare i miei dati, devo comunque spedire un altro hard disk di almeno la stessa capienza giusto?
-E' vero che è in garanzia ma non penso che tutto questo sia gratuito (sempre nel caso in cui prendano in considerazione la cosa ovviamente) quindi sapete se ha un costo e più o meno di quanto?

FreeMan
16-02-2013, 01:11
se un 3d viene chiuso ci sarà un perchè e ci si dovrebbe ragionare sopra... nel caso in oggetto, la sezione è ovviamente errata dato che per queste tematiche (decisamente cicliche quindi l'uso della ricerca è d'obbligo, come lo è sempre e cmq) c'è la sezione PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE

CLOSED!!

>bYeZ<