View Full Version : Consiglio giochi esclusivi ps3
Robertazzo
15-02-2013, 22:29
Ciao a tutti.
Sono in procinto di prendermi una ps3 per vedere bluray e con l'occasione giocare a qualche bel titolo.
Visto che possiedo già un pc e se c'è un titolo multipiattaforma preferisco giocarlo li, volevo sapere quali sono i titoli esclusivi ps3 che mi consigliate di provare assolutamente?
Come titolo da non perdere intanto ho visto the last of us che però deve ancora uscire, altri titoli?
Sicuramente Uncharted, mi è piaciuto tantissimo e soprattutto non ho ancora trovato una sola persona a cui non sia piaciuto.
Il terzo episodio è quello che forse riscuote meno consensi (alcune critiche gli sono state mosse ma non saprei perché ho giocato solo al primo)
Col primo vai sul sicuro e a quanto ne so il secondo è almeno altrettanto bello.
alfredo.r
16-02-2013, 08:34
Uncharted (trilogia), metal gear solid 4, tutti i ratchet & clank, gran turismo 5, infamous 1 e 2, heavy rain (se ti piace il genere), killzone (trilogia)...
Beh di carne al fuoco ce n'è parecchia, se dovessi cominciare però partirei dagli uncharted, troppo troppo belli!
Musashi368
16-02-2013, 11:05
Heavy Rain, God Of War, Metal Gear Solid 4
Susanoo78
16-02-2013, 11:36
heavy rain,uncharted 1 2 3,little big planet 1 2,demon's souls.god of war 3
visto che hai il pc e a quanto ho capito no la xbox360 ti consiglio castlevania lords of shadows,red dead redemption lo devi prendere assolutamente.mortal kombat 9
mortal kombat 9
Vero Mortal Kombat nuovo è molto bello, però a me ha lasciato un pò... non so neppure io come, mi sembrava un pò "vuoto" rispetto ai vecchi Mortal Kombat e l'ho rivenduto, però poi me ne sono pentito un pò...
Robertazzo
16-02-2013, 13:52
della serie tekken invece? consigliate il tag tournament 2 o anche altri precedenti?
Musashi368
17-02-2013, 14:30
Tournament 2, contiene il meglio del meglio.
Robertazzo
17-02-2013, 14:34
ok, dear or alive 5 com'è invece?
Musashi368
17-02-2013, 19:38
Non so, non ho mai seguito troppo la serie.
Robertazzo
27-02-2013, 17:51
l'unico dubbio è uno, conviene ancora prende la ps3? nel senso ho visto che già si parla di ps4......i titoli per ps3 saranno sfornati ancora per lungo tempo che ne pensate?
l'unico dubbio è uno, conviene ancora prende la ps3? nel senso ho visto che già si parla di ps4......i titoli per ps3 saranno sfornati ancora per lungo tempo che ne pensate?
Se ci sono giochi che ti piacciono e li hai saltati (o erano esclusive oppure non avevi un pc adeguato, tanto per fare degli esempi) conviene sempre comprare una console. Se questi giochi sono in numero sufficiente almeno: anzi risparmi perché il prezzo è calato e nessuno obbliga a giocare solo le ultime uscite, così come non arriva la polizia videogiocosa a casa tua a distruggerti i dischi quando la console viene sostituita da quella nuova XD
se invece sono disponibili per pc e pensi di aggiornarlo e quindi poterli giocare lì non so, fatti due conti... io prima ero un grande amante delle console ma di recente sto riscoprendo il gioco su pc. Principalmente retrogioco però, proprio oggi mi sono fatto una bella partitona a Alone in the dark (e intendo dire proprio quello del 1992), col joypad Xbox è una favola!!! :-D
Gorilla90
27-02-2013, 23:53
Io consiglierei anche payday mgs
4 gow uncharted
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Sono in procinto di prendermi una ps3 per vedere bluray e con l'occasione giocare a qualche bel titolo.
Visto che possiedo già un pc e se c'è un titolo multipiattaforma preferisco giocarlo li, volevo sapere quali sono i titoli esclusivi ps3 che mi consigliate di provare assolutamente?
Come titolo da non perdere intanto ho visto the last of us che però deve ancora uscire, altri titoli?
tutte le esclusive Ps3 sono molto belle, meritano tutte.
Ponzio 16:9
28-02-2013, 08:34
Okami HD
Yakuza 3,4 e Dead Souls
Valkyria Chronicles se ti piace il genere e lo stile, se no è abbastanza trascurabile
EDIT:
ah Journey assolutamente.
Di Doa 5 ne ho sentito parlare molto bene da appassionati di picchia
BonOVoxX81
28-02-2013, 11:30
Final fantasy 13,13-2 se ami il genere. Oltre a tutti quelli scritti sopra :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.