View Full Version : router telecom
starsky1975
15-02-2013, 22:13
Ciao ragazzi non riesco ad entrare nel mio router telecom perchè mi chiede la pass, ma non ho idea di quale sia che faccio, c'è altro metodo?
gabryel48
16-02-2013, 00:27
Hmmm di solito le combinazioni più comuni sono
Username: admin
password: admin
Oppure
Username: admin
password: password
fabio336
16-02-2013, 00:36
Gentile Cliente,
per aumentare la sicurezza del suo modem ADSL nei prossimi giorni imposteremo automaticamente una password di accesso alla pagina di Gestione Modem che non le creerà nessun disservizio e non modificherà in alcun modo come si collega e naviga su Internet da casa.
Qualora dovesse accedere alla pagina di Gestione del Modem, dopo questo intervento troverà impostata automaticamente la richiesta di una password.
Se non ha mai impostato una password, basterà semplicemente selezionare “Accedi”, lasciando il campo Password vuoto.
Se invece ha già impostato una password di accesso, l’aggiornamento automatico non modificherà nulla.
Le consigliamo, in ogni caso, di personalizzare la password di accesso alla pagina di Gestione del Modem, seguendo le istruzioni riportate qui. Non aspetti, l’operazione richiede pochi secondi e migliora subito la sicurezza in Internet!
La ringraziamo per l’attenzione e buona navigazione.
Il Servizio Clienti Telecom Italia
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.