PDA

View Full Version : Consiglio Monitor: ASUS MX239H

paolossj4
15-02-2013, 19:52
Ciao a tutti,
sono intenzionato di fare un pò di up al sistema che ho in firma, partendo
dal monitor.

Requisiti:
Buon compromesso fra gaming e riproduzione video.

Lascerei l' ASUS PW201, 20" per

ASUS MX239H

che potrei trovare qui a Genova in un negozio a 255 euro ivato.

Che ne pensate?
Oppure con budget simile c'è di meglio ?

Grazie.

oMAXIMo
15-02-2013, 21:53
ciao. Io ho quel monitor ed è veramente ottimo.va molto bene anche nel gaming.

er foca
17-02-2013, 11:34
ciao. Io ho quel monitor ed è veramente ottimo.va molto bene anche nel gaming. Ciao, sarei interessato anch'io all'acquisto; potresti dire come si comporta questo monitor e dire su che macchina lo hai installato ed il relativo Os se Mac o Windows? ciao e grazie.

oMAXIMo
17-02-2013, 17:42
Ciao, sarei interessato anch'io all'acquisto; potresti dire come si comporta questo monitor e dire su che macchina lo hai installato ed il relativo Os se Mac o Windows? ciao e grazie.

Ciao. allora il pc principalmente lo uso per giocare in fullhd e devo dire che il monitor nei giochi si comporta benissimo anche nei giochi piu frenetici non ho mai notato scie. cmq la configurazione del mio pc credo debba uscire in firma almeno credo.( sono nuovo del forum devo ancora prenderci la mano) :)

er foca
17-02-2013, 18:52
Ciao. allora il pc principalmente lo uso per giocare in fullhd e devo dire che il monito nei giochi ci comporta benissimo anche nei giochi piu frenetici non ho mai notato scie. cmq la configurazione del mio pc credo debba uscire in firma almeno credo.( sono nuovo del forum devo ancora prenderci la mano) :)
grazie 1000 della dritta, è un monitor veramente bello; mi fido di te. Sarei curioso di sapere come si comporta con mac os ma vedo che hai win. cmq grazie e ciao

theberto
04-05-2013, 14:04
ciao. Io ho quel monitor ed è veramente ottimo.va molto bene anche nel gaming.

come si comporta con i colori neri o scuri?
grazie, anche io sarei interessato all'acquisto

spidemas
11-06-2013, 22:51
Chi lo possiede?Mi servirebbe una recenzione....

Giovy83
02-07-2013, 11:55
Anche io sono interessato all'acquisto e vorrei/cerco qualche recenzione!!!!! :confused: :help:

Giovy83
07-07-2013, 23:10
UP!!!