View Full Version : HELP per acquisto windows 7 ultimate FULL box
Ciao a tutti
Vorrei, se possibile, avere qualche info su DOVE acquistare il full box di windows 7 ultimate.
Mi serve da mettere su una Workstation e vorrei acquistare il sistema operativo originale.
Vi ringrazio in anticipo
qualsiasi mediamondo? se ce l'hanno ancora?
Al mediamondo non ce l'hanno :(
Mi sa che devi cercarle o porta porta nei negozi oppure online siti come amazon e compagnia bella. Purtroppo MS ha chiuso il rubinetto di 7 molto rapidamente.
In effetti credo che tra prezzo e disponibilità il posto migliore sia amazon UK.
Ho visto la versione inglese, non so come funzioni per il language pack.
P.S: stai attento ai prezzi troppo bassi tra ebay e marketplace perché gira un sacco di roba tarocca.
aled1974
18-02-2013, 20:23
presente, win7 ultimate retail da uk ancora due annetti e mezzo fa, quindi in inglese
scaricato il language pack microsoft senza problemi, ora l'os è quasi completamente in ita, rimangono alcuni refusi non tradotti da cercare col lumino ;)
quoto i consigli su baya, prezzi stracciati o vendita di sole key :read:
ciao ciao
Sulla baia è piena di truffe...ne ho trovato forse però uno che vende roba originale....il COA pare essere l'originale e i feedback dovrebbero essere una garanzia....boh....
Infatti il prezzo è altino... (pagherei il box sui 230E)
Però sulla baia mi fà un pò paura acquistare....
Però dico io...perchè MS non vende più Windows 7 originale sul propio store???????????????? E che cavolo, uno vuole mettersi in regola ma è impossibile...boh....non capisco
Su Amazon Uk tanti si sono lamentati che hanno ricevuto SOLO l'aggiornamento o peggio copie contraffatte.....voi siete andati bene?
Capisco che vogliano spingere all'upgrade, ma mi sembra un comportamento un po' scorretto da parte di MS, troppa fretta nel voler cancellare e chiudere col passato recente, qui non stiamo parlando di XP o al limite Vista, non capisco i motivi di tanta premura.
Certo così vanno a favorire la pirateria.
Concordo con quanto hai scritto...anbche perchè Win8 propio non riesco a digerirlo....pare il menù di uno smartphone...
Comunque...ho trovato a quanto pare un ultimate in negozio fisico in UK......
ultimo quesito. E' LEGALE usare in italian un SO acquistato in UK?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.