PDA

View Full Version : IE 10 Metro non si apre

LACCAMEN
15-02-2013, 16:37
da oggi IE 10 Metro non si apre più... funziona solo quello desktop :mbe:
è capitato a qualcuno???

tevetenz
18-02-2013, 10:12
da oggi IE 10 Metro non si apre più... funziona solo quello desktop :mbe:
è capitato a qualcuno???

A me non funziona proprio Explorer.... ne dal desktop ne da altre parti... e' proprio bloccato... deve essere stato qualche aggiornamento non credo si tratti di un virus.... ma forse il mega aggiornamento dell'altro giorno (mezzora quasi per chiudersi) sto cercando di istallare Chrome per poter andare su internet...

LACCAMEN
18-02-2013, 21:14
A me non funziona proprio Explorer.... ne dal desktop ne da altre parti... e' proprio bloccato... deve essere stato qualche aggiornamento non credo si tratti di un virus.... ma forse il mega aggiornamento dell'altro giorno (mezzora quasi per chiudersi) sto cercando di istallare Chrome per poter andare su internet...

sai che anch'io ho il dubbio che non mi funzioni piú dopo l'aggiornamento...sta di fatto che in metro non ho più il browser.
sono andato nella cartella windowsapp ma non ho trovato ie10. Da voi é presente?

LACCAMEN
21-02-2013, 16:12
ho disinstallato IE10 e reinstallato e funziona. boh.

mino1987
21-02-2013, 17:55
Anche a me è sparita l'apps di internet explorer 10. Ma poco mi importa tanto io uso firefox.

Joxer
21-02-2013, 21:01
Sapevo che la versione metro funziona solo se Ie è il browser predefinito.

LACCAMEN
22-02-2013, 09:28
Sapevo che la versione metro funziona solo se Ie è il browser predefinito.

si esatto

LACCAMEN
22-02-2013, 09:33
Anche a me è sparita l'apps di internet explorer 10. Ma poco mi importa tanto io uso firefox.

ma firefox c'è anche in versione metro?

Khronos
22-02-2013, 10:30
si, l'han fatto ma mi pare sia ancora in beta, e non "inclusa nell'unico pacchetto".
però, siccome lo ha settato come predefinito, IE ha disattivato la sua modalità metro in automatico. se il suo firefox ha o non ha la modalità metro, al "browser predefinito" non importa. solo il "browser predefinito" viene abilitato a usare la sua modalità metro, se esiste.

Chrome invece l'han fatto anche Metro. è incluso nel suo eseguibile, basta abilitarla nelle opzioni, la chiamano "modalità windows 8".

LACCAMEN
22-02-2013, 12:10
si, l'han fatto ma mi pare sia ancora in beta, e non "inclusa nell'unico pacchetto".
però, siccome lo ha settato come predefinito, IE ha disattivato la sua modalità metro in automatico. se il suo firefox ha o non ha la modalità metro, al "browser predefinito" non importa. solo il "browser predefinito" viene abilitato a usare la sua modalità metro, se esiste.

Chrome invece l'han fatto anche Metro. è incluso nel suo eseguibile, basta abilitarla nelle opzioni, la chiamano "modalità windows 8".

molto interessante...grazie
meglio ie10 o crome?? in versione metro

Khronos
22-02-2013, 14:09
chrome metro è tale e quale a chrome desktop. ho qualche perplessità a metterlo a doppio schermo (provaci, sposta l'app sui lati, capirai).
IE metro è per touch.

LACCAMEN
22-02-2013, 14:29
chrome metro è tale e quale a chrome desktop. ho qualche perplessità a metterlo a doppio schermo (provaci, sposta l'app sui lati, capirai).
IE metro è per touch.

ho capito meglio IE :) ...tra l'altro è una scheggia