View Full Version : Compatta budget €100
Ciao ragazzi e ragazze,
piccolo consiglio per mio fratello che cerca una compatta da spendere intorno ai 70-100€.
Da possessore di reflex me ne intendo meno di 0 di compatte, e mi verrebbe da dire che per quel range di prezzi una vale l'altra :D, ma magari mi sbaglio e ce n'è una che spicca sulle altre per un qualche cavillo in più.
Avete qualcosa da consigliare?
Grazie.
Frenky-90
17-02-2013, 15:03
Fujifilm FinePix t400
brunocor
17-02-2013, 22:21
Canon Powershot a3400 85 euro spedita
http://www.photographyblog.com/reviews/canon_powershot_a3400_is_review/
Grazie delle dritte ragazzi, sinceramente non ci speravo quasi più :D
Gli riporto i modelli che mi avete suggerito, nel frattempo qualcuno può dirmi com'è la Samsung DV90 di cui è andato in fissa? (unicamente per il display frontale)
Frenky-90
18-02-2013, 13:29
la a 3400 di brunocor anche è valida. La t400 lievemente inferiore ha il supporto hai video Full HD 30fps.
La DV90 ha solo quello schermini frontale che non serve a nulla.
Come lente e sensore è migliore Canon a3400Is.
Ah guarda fosse per me avrei già preso Canon, temo purtroppo che l'inutile schemino per quello a cui è destinata la macchina, ovvero foto generiche ma anche i classici autoscatti con fidanzata (quelli che di solito si fanno allontanando la macchina col braccio teso e sperando di beccarsi entrambi :D ), ormai non gli esca più dalla testa.
E forse è giusto così.
Cmq vi ringrazio per i consigli, ora gli sottopongo il tutto e direi che il topic si può chiudere visto che ormai un'idea io me la sono fatta ;)
Frenky-90
18-02-2013, 16:53
aaaaaaaaaaaaa allora se volevi una fotocamera-facebook ti conveniva dirlo subito:D :D
ok anche la dv 90:)
Beh no, lui m'ha chiesto una fotocamera da stare intorno ai 70€, io ho leggermente alzato il tiro intorno ai 100, poi la DV90 se l'è trovata tutta da solo e senza capirci una mazza è rimasto affascinato dal display frontale, manco sapevo che esistesse una roba del genere :D
Io da bravo ignorante ero venuto a chiedere umilmente lumi ai più esperti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.