GHetty
15-02-2013, 11:53
Ciao,
la mia società (che ha sedi in varie parti del mondo e parte dei server a all'estero) sta valutando se cambiare o meno l'attuale fornitore di servizi internet/voce, dato che la velocità è veramente scadente.
Abbiamo chiesto una nuova offerta ma non riesco a capire se davvero varrebbe la pena cambiare l'attuale contratto (andando a spendere anche di più, sia come una tantum sia al mese), oppure cambiare proprio gestore (sono bene accetti consigli). :help:
Il nostro attuale contratto prevede questi dati
8 IP
SHDSL (link principale)
4M/2M (banda principale)
HDSL (link backup)
2M/1M (banda backup)
1 PRI 15 canali (fonia)
la nuova offerta prevede:
8 IP
HDSL (link principale)
4M/2M (banda principale)
ADSL (link backup)
1280/256k (banda backup)
il tutto per 2 apparati, di conseguenza 2 costi una tantum e 2 costi mensili... :muro:
Mi lascia perplesso...:confused:
Grazie
la mia società (che ha sedi in varie parti del mondo e parte dei server a all'estero) sta valutando se cambiare o meno l'attuale fornitore di servizi internet/voce, dato che la velocità è veramente scadente.
Abbiamo chiesto una nuova offerta ma non riesco a capire se davvero varrebbe la pena cambiare l'attuale contratto (andando a spendere anche di più, sia come una tantum sia al mese), oppure cambiare proprio gestore (sono bene accetti consigli). :help:
Il nostro attuale contratto prevede questi dati
8 IP
SHDSL (link principale)
4M/2M (banda principale)
HDSL (link backup)
2M/1M (banda backup)
1 PRI 15 canali (fonia)
la nuova offerta prevede:
8 IP
HDSL (link principale)
4M/2M (banda principale)
ADSL (link backup)
1280/256k (banda backup)
il tutto per 2 apparati, di conseguenza 2 costi una tantum e 2 costi mensili... :muro:
Mi lascia perplesso...:confused:
Grazie