View Full Version : HP PAVILLION DV5:non riesco pių ad accedere al bios!!!
ettore88
15-02-2013, 12:03
Un saluto a tutti!!!Ieri ho installato da key la vs di Windows 8 PRO(con mediacenter)...Ho provato ad accedere al BIOS come ho sempre fatto tramite tasto F10...purtroppo nulla:si ferma sul logo HP,beep,beep...alla fine del suono carica 8...Gentilmente qualcuno mi potrebbe dare un a"dritta"su come comportarmi?Grazie antcipatamente!!!
Ciao probabilmente,anzi,sicuramente il bios č UEFI e per accedervi dovresti installare l'apposito programmino che si dovrebbe chiamare restart to uefi,guarda tra le utility del disco di sistema che ti ha fornito la hp oppure direttamente sul sito.
Anche a me con la asrock con bios uefi č cosi.
Facci sapere com'č andata.
Un saluto a tutti!!!Ieri ho installato da key la vs di Windows 8 PRO(con mediacenter)...Ho provato ad accedere al BIOS come ho sempre fatto tramite tasto F10...purtroppo nulla:si ferma sul logo HP,beep,beep...alla fine del suono carica 8...Gentilmente qualcuno mi potrebbe dare un a"dritta"su come comportarmi?Grazie antcipatamente!!!
Non ho questo problema ma... dovrebbe essere una questione di "avvio veloce" di Windows in questo caso una volta in 8 invece di scegliere l'opzione "Arresta il sistema" scegli "Riavvia il sistema" appena inizia il riavvio dagli sotto di F10.
Fai sapere. Ciao Renato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.