Deimos2k12
14-02-2013, 20:49
Ciao a tutti, sto per aggiungere al mio arsenale un nuovo arrivato, ma ho qualche dubbio sulla quantità di Watt che mi serve per stare tranquillo, quindi accetto ogni suggerimento...
Quanta potenza mi occorre per:
ASUS Rampage IV Extreme
Intel i7 3930k (pianificando un O.C. tra i 4 e i 4.5 Ghz)
1 SSD (per il momento mi basta, ho l'hd esterno usb)
2 x Vga GTX 660Ti (accetto consigli in thread apposito da me creato per marca/modello) in conf. SLI (per il momento non O.C.)
Kit Liquido, quindi pompa e triventola
Il tutto messo in uno HAF 932 II, con le sue ventole di serie, che dovrebbero essere 1x 140mm, 2x 230mm
Per quanto riguarda memorie, HD interni sata, illuminazione led ecc. non so quanto effettivamente incidano sul calcolo finale.
Cmq, a parte le cose essenziali, non penso di attaccarci altro per il momento, ma c'è da prendere in considerazione un eventuale futuro upgrade, soprattutto per quanto riguarda vga memoria e procio, pertanto presumo che il wattaggio vada eventualmente ricalcolato, in tal caso.
Attendo info!!
Quanta potenza mi occorre per:
ASUS Rampage IV Extreme
Intel i7 3930k (pianificando un O.C. tra i 4 e i 4.5 Ghz)
1 SSD (per il momento mi basta, ho l'hd esterno usb)
2 x Vga GTX 660Ti (accetto consigli in thread apposito da me creato per marca/modello) in conf. SLI (per il momento non O.C.)
Kit Liquido, quindi pompa e triventola
Il tutto messo in uno HAF 932 II, con le sue ventole di serie, che dovrebbero essere 1x 140mm, 2x 230mm
Per quanto riguarda memorie, HD interni sata, illuminazione led ecc. non so quanto effettivamente incidano sul calcolo finale.
Cmq, a parte le cose essenziali, non penso di attaccarci altro per il momento, ma c'è da prendere in considerazione un eventuale futuro upgrade, soprattutto per quanto riguarda vga memoria e procio, pertanto presumo che il wattaggio vada eventualmente ricalcolato, in tal caso.
Attendo info!!