View Full Version : (Vi + spedizione) ipod 4g, ipod touch 2g , ipod video, ipod shuffle
Vendo IPOD Touch 4G 8GB come nuovo Causa Inutilizzo Perfettamente funzionante monta ancora 4.2.1 a richiesta posso aggiornare a 6.1 (+ jailbreak, musica, programmi, giochi..... ), ipod è stato usato poco perche ho altri ipod
Cover in regalo e scatola originale compresa + scontrino (3 marzo 2011 ancora qualche giorni di garanzia). Non sono incluse ne le cuffie ne il caricabatterie.
in vendita altrove (ebay dove ho 150 feedback +).
http://postimage.org/image/z58nmqaah/
http://postimage.org/image/qbhr5mnbt/
http://postimage.org/image/9p06wjue1/
http://postimage.org/image/njyhf0ot5/
http://postimage.org/image/cmx5q921l/
prezzo : 90 euro venduto fuori
Ho anche altri ipod comprate all'estero e nn ho piu le scatole :
ipod touch 4g 32gb iOS 6.1 con segni di usura + custodia 100 euro venduto a angeloc92
ipod classic 160 gb bianco con segni di usura 100 euro
ipod classic 160 gb nero con segni di usura 100 euro
ipod touch 2g 8gb 60 euro non lo vendo, tengo per me
ipod nano 8gb 20 euro venduto a djufuk87
ipod shuffle 1go con carico 15 euro
nn tratto per il prezzo, spedizione a vostro carico
no code.
informazione o altri foto : lafdali @ gmail . com
accetto pagamento : postepay, bonifico bancario, paypal (+5%).
Scambio con ipad, netbook, cellulari ....
angeloc92
15-02-2013, 11:19
ciao, sarei interessato al touch da 32gb, sarebbe possibile avere qualche foto via pm per capire in cosa consistono grosso modo i segni d'usura? Grazie :D
coda ipod classic, manderesti foto?
grazie!
email in pm
ciao, sarei interessato al touch da 32gb, sarebbe possibile avere qualche foto via pm per capire in cosa consistono grosso modo i segni d'usura? Grazie :D
normale segni di usura :), mandmi una mail e ti risposto con le foto.
coda ipod classic, manderesti foto?
grazie!
email in pm
fatto
angeloc92
16-02-2013, 09:21
coda touch 32gb + nano. pronto a concludere :)
antonioo85
18-02-2013, 06:01
Accetti bonifico?
Se sì sono pronto a concludere per il touch 4g da 8gb.
djufuk87
18-02-2013, 13:01
L'IPOD nano 8gb ha il display?
L'IPOD nano 8gb ha il display?
si, ma non touch
Accetti bonifico?
Se sì sono pronto a concludere per il touch 4g da 8gb.
accetto bonifico ma è venduto fuore.
djufuk87
19-02-2013, 23:25
si, ma non touch
Fa niente, basta che si leggano i brani e la playlist! :D
Mandami un PM con il tuo indirizzo paypal per il pagamento.. per la spedizione penso vada bene anche la raccomandata o prioritaria, essendo minuscolo e non valendo niente.. :p
GuidoIlBaldo
20-02-2013, 08:25
ciao,
coda per il Nano da 8GB. Ti mando mail!
ciao,
coda per il Nano da 8GB. Ti mando mail!
venduto e spedito a djufuk87.
angeloc92
20-02-2013, 13:37
ricevuto oggi il touch 32gb, tutto perfetto come da foto :D utente veloce e disponibile :)
coda touch, ti ho mandato una mail
coda touch, ti ho mandato una mail
non è arrivato niente
venditore scorretto e scortese, ad accordo praticamente concluso si è tirato indietro
estremamente sconsigliato
venditore scorretto e scortese, ad accordo praticamente concluso si è tirato indietro
estremamente sconsigliato
ti chiedo scusa non ho tempo da perdere, ti ho mandato tante email con foto ( fatti con il mio iphone 4s), e ogni volta ti dico che ipod è tenuto bene, e alla fine hai scritto:
mi garantisci che è ok e non presenta segni d'usura?.
"postepay ma all'arrivo dell'ipod"
non piace trattare cosi.
se hai il tempo libero io no.
hellkitchen
24-02-2013, 23:22
Ti ho mandato un pm.
ti chiedo scusa non ho tempo da perdere, ti ho mandato tante email con foto ( fatti con il mio iphone 4s), e ogni volta ti dico che ipod è tenuto bene, e alla fine hai scritto:
mi garantisci che è ok e non presenta segni d'usura?.
"postepay ma all'arrivo dell'ipod"
non piace trattare cosi.
se hai il tempo libero io no.
si, foto di eccellente qualità, era più il noise delle parti visibili..un iphone 4s è ineccepibilmente eccezionale per farmi capire in che condizioni è quel robo.. :ciapet:
al momento di concludere
ok..per me può andare
fammi sapere se per te va bene bonifico altrimenti (sempre se ti va bene, puoi vedere le mie referenze sul forum) postepay ma all'arrivo dell'ipod
ti ho fatto una SEMPLICE domanda a cui potevi rispondere molto SEMPLICEMENTE..impara a leggere e non travisare le mie parole..e guarda le mie referenze qui prima di dire cose insensate
ma credo che tu non comprenda bene l'italiano
anzi, ne ho la certezza
per quanto mi riguarda, discorso chiuso
buona vendita
si, foto di eccellente qualità, era più il noise delle parti visibili..un iphone 4s è ineccepibilmente eccezionale per farmi capire in che condizioni è quel robo.. :ciapet:
al momento di concludere
ok..per me può andare
fammi sapere se per te va bene bonifico altrimenti (sempre se ti va bene, puoi vedere le mie referenze sul forum) postepay ma all'arrivo dell'ipod
ti ho fatto una SEMPLICE domanda a cui potevi rispondere molto SEMPLICEMENTE..impara a leggere e non travisare le mie parole..e guarda le mie referenze qui prima di dire cose insensate
ma credo che tu non comprenda bene l'italiano
anzi, ne ho la certezza
per quanto mi riguarda, discorso chiuso
buona vendita
ti ho detto prima non ho tempo da perdere, ero molto chiaro con te e con gli altri e puoi vedere i miei feedback, ho mandato le foto a tutti sei solo tu che non vedi bene.
non sono interessato a tuoi referenze sul forum o se hai scritto 10000 messaggi :ciapet:
se non ti fidi di me perche vuoi comprare !!!!
discorso chiuso vai a rovinare altri thread
ti ho detto prima non ho tempo da perdere, ero molto chiaro con te e con gli altri e puoi vedere i miei feedback, ho mandato le foto a tutti sei solo tu che non vedi bene.
non sono interessato a tuoi referenze sul forum o se hai scritto 10000 messaggi :ciapet:
se non ti fidi di me perche vuoi comprare !!!!
discorso chiuso vai a rovinare altri thread
sei un genio di coerenza..:rotfl:
da te devo vedere i feedback con 160 messaggi, io che ne ho quasi 6000 non ho nessun titolo per farti notare certe cose, invece :ciapet: :mc:
mi ero promesso di non replicare alle tue provocazioni ma non riesco a star zitto di fronte a simili dimostrazioni di incoerenza
e ripeto, prima di dire inesattezze nei confronti di chi qui dentro ha infinitamente più credibilità di te, IMPARA A COMPRENDERE L'ITALIANO :ahahah:
se non abbiamo concluso è solo grazie alla tua educazione
addio
:fuck:
djufuk87
26-02-2013, 11:28
Ipod nano 8gb ricevuto! tutto ok!:)
sei un genio di coerenza..:rotfl:
da te devo vedere i feedback con 160 messaggi, io che ne ho quasi 6000 non ho nessun titolo per farti notare certe cose, invece :ciapet: :mc:
mi ero promesso di non replicare alle tue provocazioni ma non riesco a star zitto di fronte a simili dimostrazioni di incoerenza
e ripeto, prima di dire inesattezze nei confronti di chi qui dentro ha infinitamente più credibilità di te, IMPARA A COMPRENDERE L'ITALIANO :ahahah:
se non abbiamo concluso è solo grazie alla tua educazione
addio
:fuck:
l ho già detto e lo ripeto non ho tempo da perdere, se hai il tempo libero vai a .... :ciapet:
se vuoi aumentare i tuoi messaggi vai fuori del mio thread (up, : D...) , e impara prima come trattare e forse ti trovi qualche utente ti mandano loro oggetti prima di pagare, perche tuoi 6000 messaggi sono una garanzia a vita :ciapet:
discorso chiuso
Ipod nano 8gb ricevuto! tutto ok!:)
Trattativa perfetta e veloce. Utente consigliato
Grazie e alla prossima
america92
26-02-2013, 17:47
Interessato all'ipod shuffle..
l ho già detto e lo ripeto non ho tempo da perdere, se hai il tempo libero vai a .... :ciapet:
indicami la strada, tu che sei pratico..visto che ti ci avranno mandato una milionata di volte
e impara a leggere e comprendere l'italiano, che non ti fa male
..magari ti leggi pure il regolamento così sai cosa significa avere un tot di messaggi qui sul forum
ah, dimenticavo..up per te :fuck:
indicami la strada, tu che sei pratico..visto che ti ci avranno mandato una milionata di volte
e impara a leggere e comprendere l'italiano, che non ti fa male
..magari ti leggi pure il regolamento così sai cosa significa avere un tot di messaggi qui sul forum
ah, dimenticavo..up per te :fuck:
non so perche ogni volta devi scrivere che devo imparare l'italiano, se vuoi esprimere il tuo razzismo questo thread e per una vendita di miei ipod, non so veramento come spiegare.
Prima di dare buoni consigli di imparare bisogna tornare all'asilo per imparare come dare il rispetto agli altri.
non sapevo che il regolamento di questo forum se qualcuno ha tante messaggi dobbiamo incontrare i suoi ordini e spediamo i nostri oggetti in vendita prima di ricevere il pagamento, grazie per questa informazione.
chiedo ai moderatori di chiudere il thread.
Heterodoxa
09-06-2013, 17:48
Ancora disponibili i classic?
phantom101
12-06-2013, 14:08
Interessato al classic nero o argento, ti contatto in privato.
mariano1985
18-06-2013, 18:49
Interessato ad uno dei classic ti mando pm!
phantom101
19-06-2013, 15:15
Va beh l'utente è scomparso, io direi di chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.