PDA

View Full Version : Meglio Dead Island o Dead rising 2?

mimmo77
14-02-2013, 19:29
Meglio Dead Island o Dead rising 2? o nessuno dei due?

Jeegsephirot
14-02-2013, 22:18
Sono diversissimi, non ci sono le basi per dire che uno è migliore dell'altro. A me piacciono entrambi e per motivi differenti

mimmo77
14-02-2013, 22:19
Sono diversissimi, non ci sono le basi per dire che uno è migliore dell'altro. A me piacciono entrambi e per motivi differenti

entrambi non sono giochi basati sull'uccidere orde di zombi?

Jeegsephirot
14-02-2013, 22:22
entrambi non sono giochi basati sull'uccidere orde di zombi?

Si, ma con meccaniche e approcci differenti, già solo dal fatto che uno è in prima persona e l'altro in terza. Gli zombie sono l'unica cosa che li accomuna

mimmo77
14-02-2013, 23:12
Si, ma con meccaniche e approcci differenti, già solo dal fatto che uno è in prima persona e l'altro in terza. Gli zombie sono l'unica cosa che li accomuna

Però sono entrambi free roaming, vero?

Larsen
14-02-2013, 23:49
ho giocato solo dead island, e gli zombi fanno gli zombi... alla romero per intenderci.
e' freeroaming diviso per aree (le sblocchi andando avanti con la storia), ed e' piuttosto divertente :D

Necroticism
15-02-2013, 08:29
Però sono entrambi free roaming, vero?

Sì, la differenza fondamentale è che in DR2 hai un limite di tempo per completare il gioco, e non è sufficiente per completare tutte le missioni. E' necessario fare delle scelte, e una volta finito il gioco si può ricominciare da capo mantenendo lo stesso personaggio. DI invece ha una struttura più tradizionale, con missioni principali/secondarie e nessun limite di tempo.

neogen
15-02-2013, 10:00
A me è piaciuto più di Dead Island.
Dead Rising 2 ha messo a dura prova la mia pazienza, tanto che l'ho abbandonato.

mimmo77
15-02-2013, 10:08
A me è piaciuto più di Dead Island.
Dead Rising 2 ha messo a dura prova la mia pazienza, tanto che l'ho abbandonato.

allora lo evito come la peste, mi è capitato e mi sta capitando con diversi giochi, non vorrei abbandonare pure quello

Larsen
15-02-2013, 10:33
poi vabbe', non l'ho mai giocato cosi', ma dead island ha il cooperativo fino a 4 persone (i 4 personaggi)... e anche quello puo' essere ricominciato con il personaggio con cui si e' finito la prima volta (il secondo giro e' una passeggiata con gia' tutti i bonus delle abilita', ma non e' male come carneficina :D).

Musashi368
15-02-2013, 11:55
Giocati tutti e 2.
Dead Island, se non ti da fastido la prospettiva, è divertente.
Ma dead rising 2 per me è meglio, l'inventario delle armi è qualcosa di pazzesco.