Deimos2k12
14-02-2013, 18:53
Ciao a tutti, sto valutando di prendere due vga, sono ancora indeciso tra PNY, Zotac o EVGA, parecchia gente mi ha detto bene su queste marche, cmq sicuramente cadrò sulla serie Gtx 660, in questo caso ho un dubbio riguardo ai "modelli";
mi spiego, per esempio, guardando per le PNY ho trovato sia la versione "Gtx 660 Ti", che la "Gtx 660 XLD Edition", che la "Gtx 660 Ti XLR Edition", o ancora "Gtx 660 OC" e a questo punto sono un attimo interdetto da tutte queste sigle... a parte il fatto dei prezzi differenti per tutte che può benissimo dipendere dal negozio, si tratta della stessa scheda o ci sono diversi modelli???
Ho letto nelle loro specifiche ed apparentemente sembra siano uguali, ma sempre meglio chiedere, ho emaillato dei chiarimenti a riguardo ai vari negozi, ma ancora non ho ricevuto risposte, nel frattempo chiedo anche qui, non si sa mai... :)
Ho letto in generale che alcune sono delle reference, che cambia di preciso?
Spero di capirci qualcosa, nel frattempo... Insomma, a voi la parola!
P.s. Posso fidarmi delle PNY, o anche lì dovrei cadere su altre marche?
Ciaociao
mi spiego, per esempio, guardando per le PNY ho trovato sia la versione "Gtx 660 Ti", che la "Gtx 660 XLD Edition", che la "Gtx 660 Ti XLR Edition", o ancora "Gtx 660 OC" e a questo punto sono un attimo interdetto da tutte queste sigle... a parte il fatto dei prezzi differenti per tutte che può benissimo dipendere dal negozio, si tratta della stessa scheda o ci sono diversi modelli???
Ho letto nelle loro specifiche ed apparentemente sembra siano uguali, ma sempre meglio chiedere, ho emaillato dei chiarimenti a riguardo ai vari negozi, ma ancora non ho ricevuto risposte, nel frattempo chiedo anche qui, non si sa mai... :)
Ho letto in generale che alcune sono delle reference, che cambia di preciso?
Spero di capirci qualcosa, nel frattempo... Insomma, a voi la parola!
P.s. Posso fidarmi delle PNY, o anche lì dovrei cadere su altre marche?
Ciaociao