View Full Version : (va e spedizione) Netbook Acer Aspire One 751H
vendo ottimo netbook, in buone condizioni estetiche e perfettamente funzionante, queste le caratteristiche:
Acer Aspire One 751H
-Colore Argento/Nero
-Lcd 11.6" 1366x768 (lucido)
-Cpu Intel Atom Z520
-Ram 2GB (in origine 1GB)
-HD 320GB (l'originale era da 160GB)
-VGA Intel GMA500
-Wireless N
-Webcam
-Bluetooth
-3 USB
-Vga out
-Batteria 6 celle ancora con buona durata (più di 4ore)
-Alimentatore
-Confezione originale
Prezzo 150€ Spedizione compresa (140€ con scambio a mano)
Condizioni: precedenza al mio prezzo e a chi conclude subito, pagamento anticipato postepay, postagiro o bonifico, niente scambi, in vendita fuori dal forum quindi posso ritirare in qualsiasi momento, code rapide (max 8h).
AmdXPForever
15-02-2013, 11:01
interessato ti mando messaggio
up, ancora disponibile :)
DwarfChaos
22-02-2013, 10:15
Nessuna limatina spedito?! Io sarei interessato!
Mi confermi confezione originale e funzionamento perfetto? Hai anche scontrino di acquisto?
:)
Nessuna limatina spedito?! Io sarei interessato!
Mi confermi confezione originale e funzionamento perfetto? Hai anche scontrino di acquisto?
:)
è fuori garanzia, perfetamente funzionante e cn hdd/ram superiori :)
DwarfChaos
22-02-2013, 10:23
Riesci a farmi 130€ spedito? O niente?
TodaVonD
22-02-2013, 10:24
se trattabile mi metto in coda
Riesci a farmi 130€ spedito? O niente?
il prezzo mi pare onesto, visti i componenti migliori, aggiunti a spese mie, non limo se non di poco ;)
DwarfChaos
22-02-2013, 10:41
Ipoteticamente 140€ spedito (come se fossimo a mano) andrebbe bene? Limatina giusta,credo,no? Fammi sapere così provo a convicere la persona che deve sganciare i dindi!
Ipoteticamente 140€ spedito (come se fossimo a mano) andrebbe bene? Limatina giusta,credo,no? Fammi sapere così provo a convicere la persona che deve sganciare i dindi!
hai mp:)
DwarfChaos
22-02-2013, 10:56
Perfetto,ci aggiorniamo a breve! :)
DwarfChaos
22-02-2013, 11:55
Aspetto mp per scambio di dati per ricarica postepay! :)
Aspetto mp per scambio di dati per ricarica postepay! :)
inviato :)
DwarfChaos
22-02-2013, 15:13
Ricarica effettuata! Ti ho mandato pm con i dati spedizione,occhio che il primo è incompleto,ho subito mandato secondo con indirizzo intero! Fammi sapere :)
Ricarica effettuata! Ti ho mandato pm con i dati spedizione,occhio che il primo è incompleto,ho subito mandato secondo con indirizzo intero! Fammi sapere :)
ho visto:)
ti ho chiesto un'altro piccolo dettaglio in mp:)
DwarfChaos
27-02-2013, 10:54
Tutt'ok,appena ritirato da mia sorella! Il pacco era veramente ottimo! Il pc acceso,verificato,tutt'ok! Transazione facile e pulita,veramente ottimo venditore!
Tutt'ok,appena ritirato da mia sorella! Il pacco era veramente ottimo! Il pc acceso,verificato,tutt'ok! Transazione facile e pulita,veramente ottimo venditore!
benissimo grazie a te:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.