ffilippo
14-02-2013, 14:30
Ho una linea ADSL alice 7 mega e ho la necessità di aprire alcune porte sul router. Ho assegnato indirizzi IP fissi, disattivato tutti i firewall e fatto tutte le procedure sul mio router per aprire le porte, ma facendo un test sulle porte (ho usato http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/) mi risponde che sono chiuse.
Poiché avevo un route (hamlet) che faceva un po’ di capricci (cadeva ogni tanto la connessione) ho deciso di sostituirlo e ho preso un Asus DSL – N55U. Ho riaperto le porte sul route (wan etc), ma con grande sorpresa, ancora porte chiuse…
Ho provato a cambiare porte, cambiare PC, ma su tutti lo stesso problema…
Ho chiamato il 187 e mi dice che la mia line è a posto (anche se dubito controllino le porte)
Da cosa può dipendere??
Sarò estremamente grato a chi riuscirà ad aiutami nella risoluzione del mio problema, ci sto impazzando!!!!:muro:
Poiché avevo un route (hamlet) che faceva un po’ di capricci (cadeva ogni tanto la connessione) ho deciso di sostituirlo e ho preso un Asus DSL – N55U. Ho riaperto le porte sul route (wan etc), ma con grande sorpresa, ancora porte chiuse…
Ho provato a cambiare porte, cambiare PC, ma su tutti lo stesso problema…
Ho chiamato il 187 e mi dice che la mia line è a posto (anche se dubito controllino le porte)
Da cosa può dipendere??
Sarò estremamente grato a chi riuscirà ad aiutami nella risoluzione del mio problema, ci sto impazzando!!!!:muro: