View Full Version : [Gamecube] Avete ancora il cubetto?
giacomo_uncino
14-02-2013, 14:29
Apro sto tread in quanto in un momento di follia e per un pugno di euri, mi sono accattato un cubetto nero con: cavetteria assortita, 2 pad originali, memory, e alcuni giochi: Mario kart Double dash, Zelda Collector's edition, Day Of Reckoning, Metroid Prime, Fifa 05, Hulk, Mx Superfly tutto in buonissime condizioni.
Zelda non sapevo manco ci fosse dato che era nella custodia di Mario
Adesso mi aspetta una settimana per provare il tutto :D
E lor signori hanno ancora il cubetto o hanno dismesso tutto, io ne ho un altro di colore argento più i vari RE, Mario Sunshine, Pokemon Colossus, Zelda Ocarina of Time, Starfox Adventure e altri
Sempre e per sempre.
L'ho collegato 1 mese fa al Plasma ma ci son rimasto male... su FullHd è tutto impastato.
Si, comprato a 20€ dal gamestop per giocare resident evil 0, rebirth e mario kart.
Fa polvere da un paio d'anni.
Ponzio 16:9
14-02-2013, 16:10
;39030051']Sempre e per sempre.
L'ho collegato 1 mese fa al Plasma ma ci son rimasto male... su FullHd è tutto impastato.
Ma hai usato il component?
Tieni anche presente che giochi tipo resi rebirth son quelli che rendono peggio a causa dei fondali prerenderizzati. Con roba tipo sonic heroes o beach spikers va decisamente meglio.
Ovvio poi miracoli non ne fa, anzi ringrazia di avere il plasmon e non un lcd da due soldi, se no c' era da piangere davvero :)
Ma hai usato il component?
Tieni anche presente che giochi tipo resi rebirth son quelli che rendono peggio a causa dei fondali prerenderizzati. Con roba tipo sonic heroes o beach spikers va decisamente meglio.
Ovvio poi miracoli non ne fa, anzi ringrazia di avere il plasmon e non un lcd da due soldi, se no c' era da piangere davvero :)
Ho giocato su un Hd ready anni fa per mesi e si vedeva meglio che ora sul plasma.
So bene che non dovrebbe essere cosi ma.... la differenza tra Hd e FullHd credo sia troppa.
Non ho il component, RGB.
Ponzio 16:9
14-02-2013, 19:19
;39030664']
Non ho il component, RGB.
this.
Brightblade
15-02-2013, 07:52
Anch'io ce l'ho ancora, anche se tutti i miei giochi ora li faccio girare con il dolphin su pc in alta risoluzione e con i filtri, ho anche l'adattatore per usare il pad gc con l'emu. Questi i miei titoli (un paio addirittura li devo tutt'ora finire, perche' normalmente compro poi non trovo mai il tempo :asd: ):
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/th_20110523191513_GC.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201105/20110523191513_GC.JPG)
Io no però ho il Wii e mi sono tenuto tutti gli accessori necessari (ho anche rigiocato in effetti ad alcuni giochi del Cubo su Wii)
Sinceramente però le uniche cose che tengo conservate bene come oracoli sono i giochi, il Wii sarà un anno che non lo uso (le altre anche di più :-P ) e ormai non mi stupirei se fosse devastato dalla polvere... non mi sono preoccupato di metterlo via e la stanza proprio in cui è è un anno che non ci vado... se faccio pagare l'affitto ai ragni probabilmente faccio soldi a palate XD
Musashi368
15-02-2013, 11:53
Ho la console, ma non la uso più.
I suoi giochi li uso su wii, e alcuni devo ancora finirli.
Day of reckoning se giocato in multi tira fuori il peggio delle persone.
Anch'io ce l'ho ancora, anche se tutti i miei giochi ora li faccio girare con il dolphin su pc in alta risoluzione e con i filtri, ho anche l'adattatore per usare il pad gc con l'emu. Questi i miei titoli (un paio addirittura li devo tutt'ora finire, perche' normalmente compro poi non trovo mai il tempo :asd: ):
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/th_20110523191513_GC.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201105/20110523191513_GC.JPG)
Ci ho provato anche io, ma col Dolphin scattano tutti e la cpu è sempre al 100% una roba invereconda :asd:
;39035030']Ci ho provato anche io, ma col Dolphin scattano tutti e la cpu è sempre al 100% una roba invereconda :asd:
Sì nemmeno a me girano bene ma considerando che il computer l'ho comprato un anno fa ed è costato intorno ai 1000 euro (poco più se non sbaglio) mi sembra già un miracolo che non mi abbia fucilato quando gli ho detto di scaricarlo XD è vero era tanto che non compravo un computer nuovo e soprattutto tanto che non giocavo col computer ma ilrapporto qualità prezzo mi sembra enormemente migliorato rispetto a quindici anni fa quando ho comprato il mio primo wc... hem... cioé, voglio dire pc...
Oggi dopo una vita mi sono riattaccato un pò alla PS2 e poi al Wii... allora Soul Calibur 3 ok che era bello come lo ricordavo (anche se non ricordavo come si faceva a giocare) ma la resa della PS2 è davvero SPORCA!!!! Sembravano macchie di colore, si capiva che i disegni erano belli ma non riuscivi a goderteli... DKCR invece stupendo (cioé stupendi tutti e due, ma in DKCR stupendo anche il modo in cui gira su Wii su una tv HD), mi entusiasma ogni volta, e anche come grafica BELLISSIMO!!!! Se penso che la maggior parte dei giochi Wii avevano una grafica anche più brutta della PS2 e che la colpa almeno un pò è stata della Nintendo stessa...
alfredo.r
15-02-2013, 21:26
A trovarlo a 20€ me lo comprerei anch'io un cubetto, giusto per il gusto di collezionarlo e per giocare a Mario sunshine che ho sempre voluto provare :)
fedemini
15-02-2013, 21:30
Anche io ho ancora il cube blu è una di quelle console che penso di non vendere mai! Mi pento solo di aver venduto zelda limited edition porca boia quando ero più piccolo ufff!
A trovarlo a 20€ me lo comprerei anch'io un cubetto, giusto per il gusto di collezionarlo e per giocare a Mario sunshine che ho sempre voluto provare :)
E' bellissimo ma Galaxy 1 è molto meglio. Galaxy 2 per contro è molto peggio. Per la qualità non ne vale la pena appunto perché c'è Galaxy, però Sunshine ha anche varie idee e trovate diverse e particolari per cui per la curiosità vale di sicuro la pena provarlo.
All'epoca poi l'effetto acqua era spaventoso, oggi fa di sicuro meno effetto (anche se è comunque... bé... acqua... vera acqua dentro a un gioco del Gamecube!!!!)
alfredo.r
15-02-2013, 22:26
I due Mario galaxy li ho giocati su wii (che poi ho scambiato con una x360 prima di provare sunshine ahimè!)
Ricomprerei la wii ma costa troppo per cui se trovo un'offerta per qualche cubetto prendo direttamente quello :)
I due Mario galaxy li ho giocati su wii (che poi ho scambiato con una x360 prima di provare sunshine ahimè!)
Ricomprerei la wii ma costa troppo per cui se trovo un'offerta per qualche cubetto prendo direttamente quello :)
Sì davvero io all'epoca in cui era in voga non mi sono mai lamentato del prezzo (è vero che è sceso poco ma almeno era piuttosto ragionevole fin dal principio)... adesso però è un vero furto meno male che io non l'ho mai venduto :-)
Però quando lo vedo nei negozi e vedo il prezzo a cui ancora lo vendono ci rimango... diamine ma sono davvero dei ladri! E ripeto quando era ancora in vita lo giustificavo ma vendere ora un cadavere a quel prezzo è da pazzi!!!
Anche se ad esempio se non avessi nessuno dei due mi butterei sul Wii anziché sul 3DS anche nella situazione attuale :-P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.