PDA

View Full Version : To vendo iPhone 4S di 6 mesi white 16 gb a 350€

Alano83
14-02-2013, 09:00
Perfetto ha solo un piccolo bollo in basso dovuto a una custodia con ricevuta pagamento bancomat (preso applestore ma lo scontrino Apple me lo ha strappato il cuginetto) più tardi allego foto coda Max 12 ore no perditempo

Mr.Lorenz
14-02-2013, 09:16
coda in attesa di foto.
in caso sei interessato a permute?
ho un razr xt910 e un galaxy tab 2.0 7 wifi da levarmi...

manson78
14-02-2013, 09:17
Coda... Foto?

Grazie

Alano83
14-02-2013, 10:46
ecco le foto, non permuto mi spiace:D
http://imageshack.us/a/img812/857/photo1ee.jpg

http://imageshack.us/a/img4/7704/photo2cc.jpg

http://imageshack.us/a/img94/2538/photolw.jpg

http://imageshack.us/a/img171/8858/photo3ybb.jpg

mat maister
14-02-2013, 10:48
coda! attendo mio turno!

Alano83
14-02-2013, 10:49
ok ora attendo mr lorenz, code il iu veloci possibili per non scoraggiare gli altri acquirenti :D

Mr.Lorenz
14-02-2013, 11:49
confermo l'interesse.... volevo capire meglio l'entità del bollo....
puoi per cortesia inviarmi le foto a lorenzoi @ libero . it ?
naturalmente togli gli spazi....

scusa, ma non riesco a ingrandirle nel sistema in cui le hai caricate....

Alano83
14-02-2013, 12:55
ti mando email

Mr.Lorenz
14-02-2013, 14:08
ti mando email

visto tutto...hai pvt...

manson78
14-02-2013, 20:29
Pagamento effettuato, attendo riscontro della spedizione.

Grazie!

Mr.Lorenz
15-02-2013, 07:30
complimenti, bella trattativa.... e ottima gestione delle code....
ero io il primo in coda, non ho ricevuto contatto dopo mio pvt di primo pomeriggio e adesso leggo che manson ha pagato.....
intanto segnalo ai mod.... :rolleyes: :rolleyes:

Mr.Lorenz
15-02-2013, 07:32
bravo anche manson per la correttezza....

Mr.Lorenz
15-02-2013, 08:17
questo è il mio pvt inviato al venditore alle 15.02 di ieri:

"Ciao, ho ricevuto le foto.... ti confermo l'interesse per il telefono....ora note dolenti....fammi un ultimo prezzo compreso spese di spedizione....
poi domanda...oltre al segno in basso, sembra che ce ne sia anche uno sul bordo laterale sul retro in basso a destra.... o è solo sporco?
poi...dotazione completa? condizioni della batteria e versione di ios installata?
malfunzionamenti o cose che dovrei sapere?

detto questo....fammi un buon prezzo e ti faccio il bonifico oggi pomeriggio...."

tra l'altro alle 18.56 ne ho inviato un altro:

"se vuoi contattarmi stasera, il mio cell è 393 xxxxxxx e va bene anche wa.... portroppo mi sono appena traferito e a casa l'adsl me la vengono a montare lunedì prossimo...
ciao.
lorenzo"

scusate se sono polemico, ma certi comportamenti mi fanno imbestialire, non tanto per l'aquisto in sè, quanto per la mancanza di rispetto....

verolenny
15-02-2013, 09:28
ti mando email

Pagamento effettuato, attendo riscontro della spedizione.

Grazie!

scusate, gradirei capire perchè l'oggetto non è stato venduto a mr. lorenz

Alano83
15-02-2013, 10:43
salve, allora io ho inviato un sms all acquirente, mai ricevuto risposta quindi pensavo non gli interessasse piu. l altro acquirente aveva urgenza del telefono e sono passato a lui..... specifico che il mio comportamento e dovuto a 3 precedenti trattative tutte perdi tempo(arrivato alla scambio dati sparivano tutti nel nulla) dopo avermi fatto perdere un sacco di tempi.... mi scuso col 1 acquirente ma non potevo attendere.

Mr.Lorenz
15-02-2013, 10:48
salve, allora io ho inviato un sms all acquirente, mai ricevuto risposta quindi pensavo non gli interessasse piu. l altro acquirente aveva urgenza del telefono e sono passato a lui..... specifico che il mio comportamento e dovuto a 3 precedenti trattative tutte perdi tempo(arrivato alla scambio dati sparivano tutti nel nulla) dopo avermi fatto perdere un sacco di tempi.... mi scuso col 1 acquirente ma non potevo attendere.

assolutamente non vero. non ho ricevuto nulla....e ti garantisco che sono sempre incollato al telefono per lavoro....ti ho scritto chiaramente che ti avrei fatto il bonifico in giornata.... e a che ora mi avresti mandato questo sms?

tra l'altro ti avevo pure mandato il mio numero proprio per un contatto più rapido.... secondo te mando il mio cellulare se non sono intenzionato a concludere?

di piuttosto che non so perchè ma preferivi venderlo all'altro...
giro su questo forum da 14 anni.... e chi ha avuto a che fare con me conosce la mia correttezza e serietà....

Alano83
15-02-2013, 10:49
non ricordo io ti ho scritto, non mi cambiava nulla dallo a te o all altro acquirente, e solo che visto le altre volte che ho perso tempo pensavo lo fosse anche questa

Mr.Lorenz
15-02-2013, 10:52
non ricordo io ti ho scritto, non mi cambiava nulla dallo a te o all altro acquirente, e solo che visto le altre volte che ho perso tempo pensavo lo fosse anche questa

se tu mi avessi scritto avrei ricevuto il messaggio...
ti ho mandato due pvt, potevi rispondere in pvt, invece non ti sei nemmeno degnato di contattarmi....

vabbè, spero che la tua trattativa sia stata soddisfacente.....:rolleyes:

verolenny
15-02-2013, 11:23

se l'oggetto non è stato spedito, direi di restituire i soldi e vendere a chi è giustamente in coda

Alano83
15-02-2013, 11:29
Mi spiace mod ma ha fatto il bonifico l acquirente spendendo dei soldi, poi l utente non ha espresso al mio prezzo ma ha parlato di permute o sconti

Mr.Lorenz
15-02-2013, 11:40
Mi spiace mod ma ha fatto il bonifico l acquirente spendendo dei soldi, poi l utente non ha espresso al mio prezzo ma ha parlato di permute o sconti

scusa ma hai letto il pvt che ti ho mandato?
ti avevo chiesto nel thread se eri interessato a permute, successivamente, a tua risposta negativa, ti ho confermato l'interesse. Nel pvt, dato che tu non avevi specificato il discorso spese di spedizione, ti ho chiesto di farmi il tuo ultimo prezzo considerando le spese di spedizione. Non ho mai usato la parola sconto o discusso sulla cifra richiesta....
ma forse il mio italiano non era sufficientemente chiaro....

ora, saresti più sincero a dire le cose come stanno, piuttosto che cercare di arrampicarti sugli specchi, travisando il senso di ciò che ti ho scritto.

Verolenny, ti ringrazio per l'intervento....

Mr.Lorenz
15-02-2013, 11:42
...tra l'altro sei stato tu a scrivere coda max 12 ore.... e mi risulta che il bonifico sia stato fatto prima delle 12 ore dal momento in cui mi sono messo in coda....

Mr.Lorenz
15-02-2013, 20:49
il tuo silenzio caro venditore, parla per te....

per il mod, potete chiudere....ho già perso troppo tempo....

verolenny
16-02-2013, 21:35
Alano e Manson78, sospesi 10 e 5 gg per salto di coda.