Jakass59
14-02-2013, 08:51
Come da titolo vendo il mio lumia nero da 32gb sostituto dalla Nokia una settimana fa,per sostituito si intende che internamente è nuovo di zecca perché aveva dei problemi e non capivano allora hanno risolto così,lo scontrino e del 24 novembre..includo il caricatore wireless e ovviamente tutta la dotazione originale.Ho anche le foto quindi basta chiedere e le posto subito.
Il prezzo che avevo pensato era 500€ in quanto nuovo in cui ovviamente includo le spedizioni assicurate con corriere espresso per rimanere da regolamento.
Non scambio però in caso proponete
Precedenza a mano
In vendita ovunque
Precedenza a mio prezzo
Vi assicuro fate un affare..non cominciate con la storia del regolamento il prezzo e congruo anche perché il caricatore wireless costa 120€ e il telefono su trovaprezzi anche se non da regolamento per farvi un idea sta 500€ brandizzato.
Il prezzo che avevo pensato era 500€ in quanto nuovo in cui ovviamente includo le spedizioni assicurate con corriere espresso per rimanere da regolamento.
Non scambio però in caso proponete
Precedenza a mano
In vendita ovunque
Precedenza a mio prezzo
Vi assicuro fate un affare..non cominciate con la storia del regolamento il prezzo e congruo anche perché il caricatore wireless costa 120€ e il telefono su trovaprezzi anche se non da regolamento per farvi un idea sta 500€ brandizzato.