View Full Version : Problema dopo installazione SSD
richy_88
14-02-2013, 07:05
Buongiorno ieri ho installato ssd con Windows 7 sulla porta sata zero. successivamente, a Windows installato, ho collegato l'hard disk che avevo prima con 2 partizioni (1 win e l'altra dati) su sata due (in modalità anch'esso AHCI) ma ho perso la cartella immagini mentre quella musica e le altre ci sono tutte!!!!
Vi prego aiutatemi!
Blue_screen_of_death
14-02-2013, 20:25
Buongiorno ieri ho installato ssd con Windows 7 sulla porta sata zero. successivamente, a Windows installato, ho collegato l'hard disk che avevo prima con 2 partizioni (1 win e l'altra dati) su sata due (in modalità anch'esso AHCI) ma ho perso la cartella immagini mentre quella musica e le altre ci sono tutte!!!!
Vi prego aiutatemi!
1. Potresti averla nascosta. Abilita la visualizzazione dei file nascosti e di sistema nelle Opzioni cartella.
2. Potresti aver cambiato percorso. E qui non posso dirti nulla devi sapere tu dove l'avevi messa.
3. Potrebbe essere chiamata col termine inglese "Pictures". Controlla.
Comunque usa la funzione Cerca di Windows inserendo come nome file "Immagini" oppure il nome di un file che è contenuto in quella cartella.
P.S. se proprio non riesci a trovarla puoi avviare il sistema operativo contenuto nell'Hard Disk meccanico e controllare dove si trova la cartella.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.