PDA

View Full Version : [Rm+sped]Asus Vivotab smart Perfetto nuovo

athlon900
14-02-2013, 00:04
Vendo questo fantastico Tablet con windows 8 Home edition (attenzione non l'rt che ha un sacco di limitazioni!!)

tablet ricevuto in regalo dalla mia azienda due giorni fa. Nuovo con adesivi, privo di qualunque segno d'usura. 100% nuovo.

http://www.asus.it/websites/Global/products/dn5bKh0myVAvdI6C/P_500.jpg
ecco le caratteristiche tecniche:
CPU Intel ® Atom ™ Z2760 dual-core 1.8Ghz
Pannello IPS 10.1 " con risoluzione 1366 x 768
Appena 580g di peso e 9,7 millimetri di spessore
Fino a 9,5 ore di durata della batteria, un'autonomia estesa ad un'intera giornata
NFC
Fotocamera auto-focus da 8 megapixel conlenti a 5 elementi, apertura diaframma F/2.2 e sensore CMOS retroilluminato

http://www.asus.it/websites/global/products/dn5bKh0myVAvdI6C/thin_b.jpg

prezzo 380 euro! costo mediaworld 499 euro!!!
ripeto assolutamente nuovo e completo di scatola e accessori sigillati.

athlon900
14-02-2013, 16:41
up up

beppe90
14-03-2013, 08:12
Coda, sono molto interessato, solo 2 domande...la tastiera in foto è inclusa?? Sei di Milano o limitrofi?? Nel caso spedisci??
P.s.
Ma se è un dono aziendale è senza scontrino giusto?

didons
14-03-2013, 19:42
EDIT: lascio

enricoimb
14-03-2013, 23:15
Interessato .. moolto interessato! mandami una mail a enricoimb chiocciola gmailpuntocom!!!

beppe90
15-03-2013, 06:51
Interessato .. moolto interessato! mandami una mail a enricoimb chiocciola gmailpuntocom!!!

Non per fare il pignolo ma se scrivi solo "interessato" non conta niente devi mettere in "coda" come da regolamento

enricoimb
15-03-2013, 13:16
Non per fare il pignolo ma se scrivi solo "interessato" non conta niente devi mettere in "coda" come da regolamento
Se tu fossi pignolo ti saresti reso conto che il venditore è di ROMA non di milano..
In ogni caso per me le code hanno poco senso..se ti contatto e ti pago subito mentre i 3 quarti che dicono di essere in coda ti fanno perdere tempo..beh..

beppe90
15-03-2013, 14:03
Se tu fossi pignolo ti saresti reso conto che il venditore è di ROMA non di milano..
In ogni caso per me le code hanno poco senso..se ti contatto e ti pago subito mentre i 3 quarti che dicono di essere in coda ti fanno perdere tempo..beh..

Primo: il mio non era un rimprovero ma semplicemente un consiglio, perché se un quarto si fosse messo in coda ci saresti finito tu quarto

Secondo: Se c'è la coda ti metti in coda e BASTA!! non me ne frega niente che per te non hanno senso...io ho tutto il diritto di contrattare con il venditore senza il furbetto che si salta la coda.

Terzo: Non ho letto che era di Roma...e allora??? Sai quanti venditori ho conosciuto che venivano a Milano per lavoro...

athlon900
16-03-2013, 13:30
ragazzi, vi chiedo scusa ma non ho avuto tempo di aggiornare il thread.

ho venduto un giorno dopo aver messo l'annuncio.

si può chiudere