PDA

View Full Version : Centralina satura...ma non per Telecom


X360X
13-02-2013, 16:57
Premetto che sono su linea telecom anche con fastweb o qualsiasi altro operatore.

Spiegatemi questa cosa:

- Vengono i tecnici mandati da Fastweb (sempre Telecom) e dicono che la centralina che mi sarebbe più comoda è satura quindi dovrei usarne un'altra, che non voglio\posso usare perché la gente a cui dovrei chiedere di passare col cavo telefonico sulla facciata diciamo che non mi piace.

- Vengono i tecnici mandati da Telecom (ho richiesto un abbonamento con loro) e, a parte che sono venuti dopo soli 3 giorni dalla richiesta :eek: , dicono che la centralina che mi sarebbe più comoda ha 4 posti liberi e mi dà il numero da chiamare appena avrò in mano le liberatorie delle persone proprietarie delle case su cui passare (persone normali in questo caso, quindi posso chiedere).

Le conclusioni possibili sono 3:

- Truffa di Telecom ai danni di Fastweb e quindi anche di eventuali clienti (ormai vado su Telecom e amen ma con fastweb pagavo meno).
- Fastweb può avvalersi solo di un certo numero di posti per ogni centralina.
- La prima volta sono venuti dei tecnici rincoglioniti.

Ditemi voi perché trovo la cosa ben poco normale

Taker
16-02-2013, 08:56
la terza.

commandospirit
16-02-2013, 12:44
sei sicuro che sia telecom?...guarda te lo dico perchè a suo tempo ho avuto fastweb e un tecnico venne qui e GRAZIE A LUI ora mi ritrovo un pezzo di vernice staccata dal muro della mia camera dove arriva il filo del telefono...
tutto questo per colpa del loro giochetto del voip per scambiare i connettori RJ 11 a portabilità ultimata...oltretutto mi ero ritrovato ad avere la linea che andava malissimo (avevo a suo tempo 7Mega con telecom) e loro me ne diedero 6, poi sono ripassato a telecom e appena è uscita la superinternet me ne hanno dati 10 e ora 20! (14 effettivi ma vabbè meglio di niente).....

io fastweb l'ho vista ora e non la voglio vedere mai più!