PDA

View Full Version : fax/tel: 800205992

virusfighter
13-02-2013, 16:00
grazie a Phopho:D

il contratto di rimandare ancora con fax?

mi hanno datto quel numero e hanno detto, che e un numero gratuito su cui io devo inviare i dcoumneti come codi.fisc., carta identita, e la bolleta pagata,dopo sono andato a telematica ed invece da e hanno preso 3 euro per 3 pagine, cosa significa, come posso inviare fax sul numero gratuito senza pagare?

fax/tel: 800205992 - questo numero appartiene ad telecom? avete mandato la i documenti??? perche io non trovo lo su internet, non e un truffatore?

perche quando ho fatto tutto su internet, mi hanno detto, che non devo mandare nulla.

virusfighter
14-02-2013, 10:07
nessuno sa dire niente su quel numero?

Phopho
14-02-2013, 11:29
stasera, quando arrivo a casa, controllo a che fax ho inviato il tutto.. ;)

Phopho
15-02-2013, 17:33
800.000.329 questo è il fax al quale ho mandato i documenti... :stordita:

virusfighter
15-02-2013, 17:49
quando?

puoi chiamare su quel numero e dopo vedrai cosa diranno appena prenderano la cornetta, se e telecom, diranno, che telecom ti ascolta, se diranno pronto o altro, quindi chiedi chi e? grazie.

emmedi
16-02-2013, 21:26
Puoi spiegare meglio di cosa si sta parlando? Grazie...

Phopho
18-02-2013, 09:58
@virus: secondo me i 3 euro se li sono presi per il servizio di invio fax... se tu avessi avuto accesso ad un fax (magari in ufficio) non avresti pagato nulla anche perchè è un numero non a pagamento... i documenti li ho mandati 2 settimane fa circa. al mio numero ovviamente non risponde nessuno perchè è un numero di fax...

virusfighter
18-02-2013, 11:41
Puoi spiegare meglio di cosa si sta parlando? Grazie...

sto parlando di quel fax: 800205992

come vedi altro utente 2 settim. fa aveva inviato su altro numero, quindi voglio sapere se non e una truffa quel numero.

emmedi
18-02-2013, 13:47
Di che contratto stiamo parlando? Chi ti ha detto di inviare cosa? Insomma che operazione stai facendo? E' questo che chiedevo perché dagli interventi non si capisce nulla...

Phopho
18-02-2013, 15:17
emmedi è una cosa un pò lunga. :D era da un pò che virus si informava sul contratto adsl da fare in questa sezione del forum... non è italiano (mi sembra di aver capito) e quindi non si spiega in maniera chiarissima.

avvocato del diavolo /mode OFF :D

@virus: la cosa più facile da fare è chiamare il 187 (che è gratisse da linea fissa) e chiedere se hanno ricevuto il tuo fax con i documenti... ripeto: i 3 euri se li sono ciulati quelli che ti hanno mandato il fax come fee del servizio di invio ;)

virusfighter
18-02-2013, 16:29
va bene, oggi non e venuto il tecnico, io so tutto fare da solo, invee oggi gia risulta attiva la linea telefonica mia, ma non col numero, che mi hanno assegnato al telefono, quando parlavo, ma con altro numero, e da quello numero io poso chiamare, ma quando su questo numero, la chiamata va ad altra persona, cosa c`e? ho adsl attivato o no?

la al 187 non parlano, sono caposci irresposnabili. E questi qui hanno cobinato qualche cosa. aiuto.

virusfighter
19-02-2013, 13:00
oggi ho chiamato al 187, la prendono in generale le p`````, non vogliono parlare, ma se prendere i codice fiscale a latre cose da me, che non e consentito in un paese civilizzato, lo fanno. Opa. Alla fine dal 4 tentavio, ho trovato altra operatrice, che lavora da poco, percio, lei e stata non e come animale, e aveva parlato con me, come il dovere, alla fine, Lei ha detto, che non sa questo numero di fax,, cioe, significa, che qualche p````` di telecom, mi ha chiamato, e ha detto le cose brutte, per spegnere il tempo, nervi, e 3 euro per fax, f```` you snitches:doh:
Oggi ho mandato su altro numero di fax, ancora con 2 euro in quel caso, come si dice, il prezzo dipende dal truffatore:( e non so cosa sara, quale gente, deve bancarotare tutti, che privati, che pubblici, ogni persona deve perdere il suo lavoro, nessuna responsabilita, nessun perde il suo lavoro in Italia, per questo. il topic, puo essere chiuso.:mad: