PDA

View Full Version : Consiglio monitor simile Imac27"

Alemix
13-02-2013, 15:38
Ciao a tutti

Ho usato per un certo periodo (a dir la verità poco) un imac da 27" e devo dire che il monitor è sinceramente abbastanza carino, sopratutto per la risoluzione che ha... Siccome mi piacerebbe cambiare il mio monitor che uso a lavoro, mi chiedevo esiste un 27" di qualità abbastanza simile? o anche migliore in caso, e se è quanto mi costerebbe?

Se per caso il 27" non ci fosse superiore al Full-HD, punterei al 24" perchè forse per quella risoluzione il 27 sarebbe un po sprecato, in caso che consigli mi date?

Elvecio
13-02-2013, 18:09
Come Full HD ci stanno i nuovi Dell serie S che esteticamente sono quasi uguali e hanno pure lo schermo glossy, lucido e riflettente come il cinema display dunque.
Sul sito Dell alcuni modelli sono in sconto fino ad inizio Marzo.
Altrimenti si sale parecchio di prezzo (d'altronde il cinema display non costa poco).

Alemix
13-02-2013, 18:27
Si infatti mi sono fatto un idea vedendo il topic sui 27 Over full hd... ho Visto il 24" l' S2440L che sul sito dell costa 50€ in meno quasi... e mi ispira, adesso parere oggettivo, tra un 24 e un 27 a livello lavorativo c'è tanta differenza? perchè effettivamente il 27 è abbastanza grosso, ma credo sia questione di abitudine, ma non ho mai lavorato con un 24... Oltretutto rimanendo sempre in risoluzioni full-HD nel 27 lo vedo un po forzato