View Full Version : Bundle Xonar H6 (espansione Hdav e essence)
Ciao a tutti,
possedendo una xonar hdav, volevo comprare appunto questo modulo di espansione per ottenere il multicanale... solo che questa scheda gestisce ogni singolo canale destro e sinistro di ogni altoparlante, Nel bundle della Hdav deluxe (cioè già con il modulo di espnasione) vengono forniti degli adattatori per poter appunto unire ciascun canale, nell'acquisto di questa scheda separatamente vengono forniti questi cavi?
Grazie =)
mentalrey
14-02-2013, 11:51
casco dal pero e non lo so,
sta' di fatto che se proprio non li avesse, i cavi adattatore
2RCA to 1 minijack, si trovano comunque anche nei centri commerciali
a partire da quelli da 3 euro l'uno, fino a cifre abbastanza impegnative.
diciamo che la scheda il multicanale lo ha gia' in digitale, solo che e' pensata per
agganciarsi ai sintoamplificatori con l'hdmi o anche ottica e coassiale,
non ai compattini 5.1 da pc.
E si lo so, io onestamente avevo comprato quella scheda poichè leggendo qualche recensione avevo capito che fosse al pari se non leggermente superiore della d2x e l'ho trovata ad un prezzo davvero ragionevole dato che mi era stata ceduta da un mio amico... Inizialmente l'ho usata in analogico con le casse ma dato che comunque credo sia qualche gradino al di sopra dell'integrata della scheda madre avrei intenzione di utilizzarla anche in multicanale...
Cosa ne pensate?
mentalrey
14-02-2013, 22:33
oddio e' Parecchi gradini sopra ad un integrata,
era per quello che parlavo di spreco nell'usarla con un semplice compattone,
cosa che poi dipende anche dal budget, visto che ormai si trovano
sintoamplificatori piu' casse 5.1 a 200/250 euro
Diciamo che il mio scopo principale sarebbe quello di attaccarci delle cuffie 5.1... che risultati avrei?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.