PDA

View Full Version : Nexus 7 usb


Tommy55
13-02-2013, 12:53
Salve vorrei comprare il nexus 7 3g per lavoro, lo sò che non è il massimo ma windows 8 come dico io costa troppo.
Il mio problema è che devo fare dei file in excel e poi salvarli in una chiavetta usb per darli ad un tizio sprovvisto di connesione internet.
Vorrei esportare un file in chiavetta.
Ho visto le guide, e si parla di due programmi,
il primo può solo importare file e non serve essere root
il secondo può montare una chiavetta, ma serve essere root, vorrei sapere se si possono copiare i file direttamente sulla chiavetta o salvare in un secondo momento.
Ovviamente metto in conto l'acquisto del cavo.
Fatemi sapere. il Nexus mi piace ma devo essere sicuro al 100% dell'esportazione, non la lettura da chiavetta.

Tommy55
14-02-2013, 09:42
quindi ne approfitto per dire una cosa a chi vuole comprare il dispositivo.
senza eseguire sminchiamenti vari, non è possibile creare un file, nel nexus e salvarlo sulla chiavetta collegata al cavo.
http://forum.hdblog.it/f580/nexus-7-e-microsd-pendrive-hard-disk-esterni-67791/
Stickmount
Nexus Media Importer
sono programmi per importare.
quindi fanno solo lavoro in entrata.
In pratica senza connessione internet non fai nulla, mi sembra proprio una cosa da mela morsicata.
Google sembra scordare da dove deriva android.

MacNeo
14-02-2013, 10:20
Ehm… no.
Nexus Media Importer importa solo, Stickmount importa ED esporta.

Ho appena fatto una prova con Kingsoft Office: ho creato un doc, e l'ho salvato sulla chiavetta.
Giusto per averne la conferma ho poi attaccato la chiavetta al computer, e il doc c'era correttamente.