Redazione di Hardware Upg
13-02-2013, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/anche-intel-al-lavoro-nel-settore-della-internet-tv-con-una-propria-proposta_45852.html
Intel anticipa lo sviluppo di una propria soluzione di IPTV, prevista in commercio per la fine dell'anno, con la quale cambiare l'approccio all'utilizzo della televisione. Hardware e software integrati, tutto venduto con un nuovo brand
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
13-02-2013, 13:37
io però comincio a vedere un "surplus" di hardware in salotto... dopotutto le smart-tv sono tecnicamente in grado di gestire un simile servizio (a parte il discorso videocamera). Anche xbox con kinect o ps3 potrebbero essere sufficienti. abbiamo mediamente 3-4 cose attaccate alla TV che potrebbero svolgere tutte i medesimi compiti, sono davvero necessari altri scatolini da collegare?
piererentolo
13-02-2013, 13:58
io però comincio a vedere un "surplus" di hardware in salotto... dopotutto le smart-tv sono tecnicamente in grado di gestire un simile servizio (a parte il discorso videocamera). Anche xbox con kinect o ps3 potrebbero essere sufficienti. abbiamo mediamente 3-4 cose attaccate alla TV che potrebbero svolgere tutte i medesimi compiti, sono davvero necessari altri scatolini da collegare?
Non tutti hanno la smart TV, non tutti hanno la ps3 o l'Xbox, a qualcuno andrà bene comperare stò aggeggio.
Non è che come per le figurine panini li devi avere per forza tutti :D
Paganetor
13-02-2013, 14:28
vero, ma una persona che si interessi alla IPTV secondo me qualcosa di "smart" in casa ce l'ha già :D
Come trasformare una TV in Smart:
http://www.gadgetcoach.com.au/1/post/2012/08/kogan-agora-smart-tv-hdmi-dongle-hands-on.html
prezzi: da 40€ a 99€ (quello linkato è un esempio).
Ho visto modelli con collegati hub usb e HD esterni da =/=TB
Che palle leggere i soliti commenti del tipo "con 49 euro ti fai la smart TV" ...
Avete presente fuori da casa vostra come è fatto il mondo? Oltretutto, dispositivi a parte, in moltissimi paesi la TV si vede via cavo, non con le antenne in stile campo nomadi ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.