Blitz
13-02-2013, 10:31
Salve,
come da titolo vendo questo portatile in ottime condizioni, completo volendo di tutta la manualistica e imballi originali:
- Schermo 17 pollici WXGA+ (1440 x 900) HP Infinity BrightView
- Processore Intel Core 2 Duo P8600, 2.4 GHz, 3MB cache L2, FSB 1066 MHz
- Memoria 4096 MB DDR2
- Scheda Video NVIDIA GeForce 9600M GT, 512MB dedicati
- Hard Disk 500 GB (2 x 250GB) SATA
- Drive Ottico Masterizzatore DVD DL Super Multi LightScribe
- Networking Intel Pro Wireless 4965AGN, Bluetooth, Gigabit Ethernet LAN 10/100/1000
- Porte 4 x USB 2.0, 1 x HDMI, 1 x eSATA, 1 x VGA, 1 x S-Video, 1 x RJ45, 2 x Uscita Cuffie, 1 x Ingresso Microfono, 1 x Firewire IEEE 1394, 1 x Infrarossi, 1 x Docking, 1 x Express Card 54/34, Lettore Supporti Digitali 5in1 (Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro, xD Picture)
- Doppio telecomando (integrato e esterno) con funzioni media center.
- Borsa (credo, verificherò meglio) Tucano praticamente nuova
- Mouse Logitech Black
Prezzo per il portatile 350€, comprensivo di borsa e mouse 400€
se volete faccio qualche foto del portatile, cmq è veramente in ottime condizioni, utilizzato solo raramente nel tempo libero avendo avuto un portatile aziendale.
- Preferenza conclusione al mio prezzo, e blocco completo borsa + portatile e mouse
- Preferenza consegna a mano SOLO SE VENITE IN ZONA ACILIA (ROMA)
- Spedizione e rischi annessi a carico dell'acquirente, garantisco imballo eccellente ma allo schifo delle spedizioni tramite corriere non posso garantire che arrivi integro.
Byez
BlitZ
come da titolo vendo questo portatile in ottime condizioni, completo volendo di tutta la manualistica e imballi originali:
- Schermo 17 pollici WXGA+ (1440 x 900) HP Infinity BrightView
- Processore Intel Core 2 Duo P8600, 2.4 GHz, 3MB cache L2, FSB 1066 MHz
- Memoria 4096 MB DDR2
- Scheda Video NVIDIA GeForce 9600M GT, 512MB dedicati
- Hard Disk 500 GB (2 x 250GB) SATA
- Drive Ottico Masterizzatore DVD DL Super Multi LightScribe
- Networking Intel Pro Wireless 4965AGN, Bluetooth, Gigabit Ethernet LAN 10/100/1000
- Porte 4 x USB 2.0, 1 x HDMI, 1 x eSATA, 1 x VGA, 1 x S-Video, 1 x RJ45, 2 x Uscita Cuffie, 1 x Ingresso Microfono, 1 x Firewire IEEE 1394, 1 x Infrarossi, 1 x Docking, 1 x Express Card 54/34, Lettore Supporti Digitali 5in1 (Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro, xD Picture)
- Doppio telecomando (integrato e esterno) con funzioni media center.
- Borsa (credo, verificherò meglio) Tucano praticamente nuova
- Mouse Logitech Black
Prezzo per il portatile 350€, comprensivo di borsa e mouse 400€
se volete faccio qualche foto del portatile, cmq è veramente in ottime condizioni, utilizzato solo raramente nel tempo libero avendo avuto un portatile aziendale.
- Preferenza conclusione al mio prezzo, e blocco completo borsa + portatile e mouse
- Preferenza consegna a mano SOLO SE VENITE IN ZONA ACILIA (ROMA)
- Spedizione e rischi annessi a carico dell'acquirente, garantisco imballo eccellente ma allo schifo delle spedizioni tramite corriere non posso garantire che arrivi integro.
Byez
BlitZ