View Full Version : Centri assistenza Motorola a Roma
Alhazred
13-02-2013, 10:13
Sto cercando un centro dove portale il mio Motorola che mi da problemi con le cuffie, il jack fa contatto solo quando ne ha voglia e dopo averlo provato a muovere per un po' di tempo.
Il telefono è in garanzia, ho contattato un paio di centri autorizzati Motorola, ma fanno riparazioni solo fuori garanzia... a 40 euro in questo caso.
Sono a Roma, sapete se c'è qualche centro che fa riparazioni in garanzia?
In caso contrario, a chi mi devo rivolgere per potermi avvalere della garanzia?
Draven94
13-02-2013, 10:35
Il centro era in zona Milano. Parlo al passato perchè in Italia la Motorola ha chiuso i battenti (Motorola in Italia (http://it.wikipedia.org/wiki/Motorola#Motorola_in_Italia)). Ora non so se mandandolo in assistenza te lo spediscono in qualche altro centro in Europa oppure si affidano ad uno di questi centri affiliati. Ho un motorola anch'io ed incrocio sempre le dita nella speranza che non mi capiti di doverlo mandare in assistenza.
Edit: comunque, se non erro, il primo anno di garanzia è a carico del venditore, quindi lo dovresti portare dove lo hai acquistato e poi ci pensano loro (se sei ancora nel primo anno di garanzia)
questi dovrebbero essere i centri Motorola a Roma
Il Cellulare - Via Val Cenischia, 22 - 06 88643384 - ilcellulareonline@virgilio.it
Global Service - Via Federico Delpino, 113 - 06 45435068 45435068 g.global@globa-s.it
Team Telecom - Via Fiorino Fiorini, 30 - Roma - 06 5342330 - carlo.digiacinto@teamtelecom.it
Alhazred
01-03-2013, 11:54
Si, ma non fanno interventi in garanzia.
Comunque sono riuscito a risolvere da solo, alla fine era solo polvere accumulata sopra ai contatti per gli auricolari.
Mi sono messo con un ago ed un po' di pazienza ed è venuto fuori un batuffolo di polvere.
le riparazioni in garanzia credo le faccia solo un'azienda di Milano o provincia, tutti i centri assistenza prendono il telefono e lo spediscono
Alhazred
02-03-2013, 11:15
Capito, comunque avevo mandato un email a tutti e 3 spiegando al volo anche il problema, 2 non mi hanno proprio risposto, l'altro invece mi ha risposto più o meno così "Non facciamo interventi in garanzia, la riparazione le coterebbe 40€".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.