PDA

View Full Version : Outlook 2007, 2010 e 2013: problemi con conferma di lettura

sanyinet
13-02-2013, 11:04
Buongiorno a tutti, prima di aprire questa discussione, ho effettuato una ricerca su google ma non trovo i risultati soddisfacenti.
Proverò scrivere qui, vediamo se qualcuno potrebbe aiutarmi.
Ho un problema con qualsiasi outlook, per riguardo conferma di lettura.
La posta elettronica funziona molto bene, non mi ha dato nessun problema, ho spuntato "conferma di lettura in cui si informa che il destinatario ha visualizzato il messaggio" ed anche ho spuntato "invia sempre la conferma di lettura".
Fino un mese fa, andava benissimo senza problemi, ogni volta che mi chiedono la conferma, inviava senza problemi le risposte senza comparire la finestra.
Da due settimane fa, anche se entrambi sono sempre attivi, ma mi compare sempre le finestre da dare le conferme. Prima non lo faceva cosi, perché inviava sempre in modo automatico. Ora no... ogni volta che ricevo i loro email con le richiesta di conferma di lettura, mi compare sempre quelle finestre e non lo manda piu in automatico.
E' un problema di server smtp? oppure outlook?
Attendo una vostra risposta, grazie
:)

sanyinet
14-02-2013, 08:32
nessuno??? :D

xcdegasp
14-02-2013, 15:11
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su outlook, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)