Redazione di Hardware Upg
13-02-2013, 09:46
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-duty-black-ops-ii-revolution-in-arrivo-su-pc-e-ps3_45850.html
Si esaurisce il periodo di esclusività per Xbox 360 del primo DLC per Black Ops II.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Revolution può essere acquistato come Pacchetto Mappe al prezzo di €14,99, o all'interno del Season Pass di Call of Duty Black Ops II che, al prezzo di 49,99€, dà diritto ai quattro pacchetti di Mappe Aggiuntive (gli altri tre in arrivo), alla mappa bonus Nuketown Zombies e ad un'esclusiva scheda giocatore in game.
Insomma d'ora in poi i giochi li venderanno a rate e alla fine dei conti si andrà a spendere il doppio o più rispetto ad una volta, se li si acquista tramite i canali ufficiali.
Sarebbe veramente da boicottare ste porcate, considerato soprattutto il fatto che una volta uscito il nuovo capitolo (un anno dopo, non due o tre) il vecchio non viene nemmeno più supportato. Il prossimo passo quale sarà? Chiusura dei server all'uscita del nuovo capitolo? :muro:
Il premium di BF l'ho comprato solo perchè l'ho pagato 22 euro e rotti che vanno aggiunti ai 35 circa spesi per l'acquisto del gioco al day one. A 50 euro col caxxo che l'avrei comprato. 50 euro per il gioco completo ci possono anche stare, di più no.
Ho giocato l'ultimo cod, chissà cosa mi aspettavo per sentito dire, alla fine una vera porcheria. Allora molto meglio Battlefield.
Revolution
Ma lo chiamano davvero così? Giocano sull'ironia, questi furbantelli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.