PDA

View Full Version : Call of Duty Black Ops II: Revolution in arrivo su PC e PS3

Redazione di Hardware Upg
13-02-2013, 09:46
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-duty-black-ops-ii-revolution-in-arrivo-su-pc-e-ps3_45850.html

Si esaurisce il periodo di esclusività per Xbox 360 del primo DLC per Black Ops II.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Varg87
13-02-2013, 12:30
Revolution può essere acquistato come Pacchetto Mappe al prezzo di €14,99, o all'interno del Season Pass di Call of Duty Black Ops II che, al prezzo di 49,99€, dà diritto ai quattro pacchetti di Mappe Aggiuntive (gli altri tre in arrivo), alla mappa bonus Nuketown Zombies e ad un'esclusiva scheda giocatore in game.

Insomma d'ora in poi i giochi li venderanno a rate e alla fine dei conti si andrà a spendere il doppio o più rispetto ad una volta, se li si acquista tramite i canali ufficiali.
Sarebbe veramente da boicottare ste porcate, considerato soprattutto il fatto che una volta uscito il nuovo capitolo (un anno dopo, non due o tre) il vecchio non viene nemmeno più supportato. Il prossimo passo quale sarà? Chiusura dei server all'uscita del nuovo capitolo? :muro:
Il premium di BF l'ho comprato solo perchè l'ho pagato 22 euro e rotti che vanno aggiunti ai 35 circa spesi per l'acquisto del gioco al day one. A 50 euro col caxxo che l'avrei comprato. 50 euro per il gioco completo ci possono anche stare, di più no.

Eress
13-02-2013, 12:36
Ho giocato l'ultimo cod, chissà cosa mi aspettavo per sentito dire, alla fine una vera porcheria. Allora molto meglio Battlefield.

futu|2e
13-02-2013, 12:53
Revolution

Ma lo chiamano davvero così? Giocano sull'ironia, questi furbantelli!