PDA

View Full Version : quali protezioni?

karrygun
12-02-2013, 20:13
ho installato sul pc 2 antivirus e 2 antispyware.

gli antivirus sono questi:
avast
avira (ho disattivato la protezione in tempo reale)

gli antispyware sono questi:
spyware terminator (inizialmente ho provato a lasciare la protezione in tempo reale e avevo solo avast come antivirus. ora la protezione reale è disattivata)
superantispyware

i 2 antispyware non mi hanno soddisfatto, perchè non c'è la possibilità di togliere l'euristica ed essere piu tranquillo. senza euristica è piu sicuro, giusto? i falsi positivi ci saranno, ma inferiori.
come antispyware vorrei installare malwarebytes anti-malware. vorrei un altro antispyware. quale mi consigliate?

Chill-Out
13-02-2013, 16:25
ho installato sul pc 2 antivirus e 2 antispyware.

gli antivirus sono questi:
avast
avira (ho disattivato la protezione in tempo reale)

gli antispyware sono questi:
spyware terminator (inizialmente ho provato a lasciare la protezione in tempo reale e avevo solo avast come antivirus. ora la protezione reale è disattivata)
superantispyware

i 2 antispyware non mi hanno soddisfatto, perchè non c'è la possibilità di togliere l'euristica ed essere piu tranquillo. senza euristica è piu sicuro, giusto? i falsi positivi ci saranno, ma inferiori.
come antispyware vorrei installare malwarebytes anti-malware. vorrei un altro antispyware. quale mi consigliate?

***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)