PDA

View Full Version : Google rilascia ufficialmente l'aggiornamento ad Android 4.2.2 per le soluzioni Nexus

Redazione di Hardware Upg
12-02-2013, 15:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-rilascia-ufficialmente-l-aggiornamento-ad-android-422-per-le-soluzioni-nexus_45841.html

Nel corso della mattinata il colosso di Mountain View ha ufficialmente rilasciato l'aggiornamento alla versione 4.2.2 del proprio sistema operativo mobile Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

FRN2003
12-02-2013, 18:30
grandissimo nexus!!!! è davvero uno spettacolo questo smart, ce l'ho da 4 mesi e ne sono entusiasta nonostante non sia più il top dei top, lo restano le sue prestazioni cmq, super!!!

LORENZ0
12-02-2013, 19:29
...è uscito?! dove lo si trova?! io non ho mai trovato nemmeno uno store estero che lo avesse a catalogo! :confused:

A trovarlo io ne compro uno...

totalblackuot75
12-02-2013, 21:06
Io ho il primo Nexus targato Samsung e devo dire che nn ne sono molto entusiasta....la ricezione del segnale in questo dispositivo lascia molto a desiderare...per me non è stato un best buy :-(

Spagnutz97
13-02-2013, 13:30
Io ho il primo Nexus targato Samsung e devo dire che nn ne sono molto entusiasta....la ricezione del segnale in questo dispositivo lascia molto a desiderare...per me non è stato un best buy :-(

Dallo a me :D

LORENZ0
13-02-2013, 21:52

operatore e zona in cui rilevi ciò...altrimenti stiamo parlando di aria fritta!
se invece ti prende sempre male con qualunque operatore e in qualunque zona ed hai avuto di provare scientificamente ciò, allora mandalo in assistenza.

Certo che definire uno smartphone (che non è il Nokia entry level da 30 euro che telefona solo e manda SMS) un "non best buy" solo per questo...mah... :rolleyes:

FunnyDwarf
13-02-2013, 22:11
Certo che definire uno smartphone (che non è il Nokia entry level da 30 euro che telefona solo e manda SMS) un "non best buy" solo per questo...mah... :rolleyes:
bé ma d'altro canto la bontà della ricezione del segnale è forse la caratteristica più importante per un dispositivo che basa la sua ragion d'essere sulla connettività mobile: senza quest'ultima - soprattutto la parte dati, altrimenti un normale cellulare basta e avanza - di fatto ci si ritrova in mano un (quasi) inutile e costoso gadget.