View Full Version : Batman: Arkham 3 confermato da Warner
Redazione di Hardware Upg
12-02-2013, 15:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/batman-arkham-3-confermato-da-warner_45839.html
La compagnia rivela silentemente il nuovo capitolo di Batman in occasione di una call sui risultati finanziari. Probabilmente non verrà sviluppato da Rocksteady Studios.
Click sul link per visualizzare la notizia.
amon.akira
12-02-2013, 15:33
peccato ormai rocksteady era sinonimo di ottima qualità, vedremo però sono molto dubbioso in merito, il primi 2 li ho sbranati bellissimi
-EagleEye-
12-02-2013, 16:21
i primi due sono dei capolavori :sofico:
spero che questi cambiamenti portino solo novità positive :)
pare che Rocksteady non sia più direttamente coinvolta nello sviluppo.
Paul Dini, scrittore dei due giochi precedenti, ha già annunciato di aver cessato il suo rapporto di collaborazione con Warner per la serie Arkham.
Sarò scettico oltremisura, ma imho bastano questi due incisi per far capire che il terzo episodio sarà una boiata, fatta solo per lucrare sul buon nome della serie...
Felice di sbagliarmi...
Beelzebub
12-02-2013, 16:30
Perfetto, un altro buonissimo brand gettato al vento. Cos'altro rimane? :D Dai dai... :D
Ma che senso ha cambiare i Rocksteady? Sui primi 2 ci avevano lavorato loro, perchè non affidargli anche il terzo?
Logiche che sfuggono da ogni logica :muro:
Ho il timore che diventi un titolo per spillare soldi ai malcapitati che saranno attratti dal nome del brand :doh:
Jaguar64bit
12-02-2013, 17:13
Sto giocando Batman Arkham City sulla Ps3 ( sono alla missione di freezer ) , davvero c'è solo da inchinarsi a Rocksteady , son davvero dei grandi..
tristezza per il fatto che il 3 non lo programmeranno loro.
Beelzebub
12-02-2013, 17:27
Sto giocando Batman Arkham City sulla Ps3 ( sono alla missione di freezer ) , davvero c'è solo da inchinarsi a Rocksteady , son davvero dei grandi..
tristezza per il fatto che il 3 non lo programmeranno loro.
Una di quelle che mi sono piaciute di più, e uno dei personaggi che rendono meglio in "versione Rocksteady".
Il 2 complice anche una brutta influenza, l'ho divorato in 5 giorni... :sofico: Solo per la storia ovviamente, mi mancano una marea di achievement da sbloccare...
Musashi368
12-02-2013, 17:47
Bene che fanno un nuovo arkham, male che non sviluppato da rocksteady.
Spero solo che non facciano grossi errori...
Sempre più simpatica Warner, prima mette un DRM del cavolo oltre al già presente GFWL (attivazioni limitate + disattivazioni limitate, ora pare aumentate ma non tolte), ed ora addirittura cambia chi ha fatto un grandissimo lavoro.
Però c'è chi dice che di loro ci si può fidare perché non sono come EA & co.
Io, che li guardavo già male per la loro politica dei DRM, ora parto assolutamente prevenuto su questo terzo capitolo, altro che fiducia incondizionata. Stai cambiando chi ha fatto il gioco insomma, mica un tizio qualunque.
Pronto ad ammettere che mi sbagliavo nel caso.
Consiglio
13-02-2013, 11:51
I veicoli!
ValeU292
21-02-2013, 04:31
Secondo me l'uscita verrà posticipata all'anno prossimo.. Non ci credo che uscirà alla fine di quest'anno quando siamo a febbraio e ancora non è stato annunciato... Inoltre, la mancanza di Rocksteady e Paul Dini si farà comunque sentire.
Riguardo la trama speriamo che questa storia del prequel ambientato nella Silver Age sia una bufala e che il gioco sia un sequel di "Batman: Arkham City". D'altronde ci sono diversi eventi che necessitano un seguito: il presunto ritorno dello Spaventapasseri, Hush a piede libero con la faccia di Bruce Wayne, la profezia di Azrael e Clayface che cade nel pozzo di Lazzaro. E' tutta roba che scotta!
Riguardo la trama speriamo che questa storia del prequel ambientato nella Silver Age sia una bufala
Una prima immagine del gioco... :O
http://www.myserialtv.com/wp-content/uploads/2011/12/Batman-60.jpg
Deve esserci sicuramente qualcosa sotto, non credo che persone con un briciolo di lucidità tolgano i Rocksteady che fin qui hanno fatto benissimo...ci saranno sicuramente dei motivi. Io credo che rocksteady sia a lavoro su un altro progetto (tartarughe ninja?) e warner usa ormai il brand batman come una mucca da mungere vedi altri giochi tipo fifa, cod, battlefield...ormai funziona così il nome fa mercato non la qualità del gioco
RedRaven84
21-02-2013, 08:14
Una prima immagine del gioco... :O
http://www.myserialtv.com/wp-content/uploads/2011/12/Batman-60.jpg
Ahahahahahahahahahahah!! Quoto in pieno!
ValeU292
22-02-2013, 02:24
Deve esserci sicuramente qualcosa sotto, non credo che persone con un briciolo di lucidità tolgano i Rocksteady che fin qui hanno fatto benissimo...ci saranno sicuramente dei motivi. Io credo che rocksteady sia a lavoro su un altro progetto (tartarughe ninja?) e warner usa ormai il brand batman come una mucca da mungere vedi altri giochi tipo fifa, cod, battlefield...ormai funziona così il nome fa mercato non la qualità del gioco
Prima che uscisse "Batman: Arkham City", Rocksteady dichiarò di non volersi fermare al secondo capitolo ma di creare una vera e propria saga, quindi non capisco perchè adesso abbia deciso di mollare tutto alla Warner e lavarsene le mani.... Comunque per adesso ci sono solo voci... Aspettiamo la conferma. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.